0000288

Alla Galleria d’arte Le Dame di Londra in permanenza fino al 3 maggio 2014

La Galleria d’Arte Le Dame è lieta di presentare “Vitae” una retrospettiva del lavoro svolto negli ultimi 10 anni da Giulio Mazzarini, fotografo professionista per diverse riviste internazionali quali Vanity Fair e National Geographic.

Giulio Mazzarini è nato a Roma, Italia. Si è laureato in Sociologia presso l’Università di Roma e si è trasferito a Londra negli anni ’90, dove ha ottenuto un Master in Design presso il prestigioso Central St Martins College. Durante gli studi ha iniziato la propria formazione fotografica da professionista assistendo affermati fotografi nell’editoria e nella pubblicità. Attualmente Mazzarini vive a Londra e viaggia spesso per l’Europa e il resto del mondo lavorando per alcune delle più prestigiose riviste, società e organizzazioni internazionali.

_DSC6584Giulio, inoltre, è Associato presso l’University of Art di Londra, Visiting Professor all’Istituto Europeo di Design (IED) e presso altre autorevoli Università e Art Colleges nel mondo.

La Galleria d’Arte Le Dame, nuovo spazio per l’Arte Contemporanea Italiana a Londra, unisce arte e design in una forte dicotomia creata da un’illustre produzione e una ricca eredità in una elegante fusione dell’antico che incontra il nuovo.

Vicino a Portobello Road nel cuore di Notting Hill, la Galleria è aperta al pubblico dal Lunedì al Sabato dalle 11 alle 18.

0000575La Mostra “Vitae” si terrà dal 22 Aprile fino al 3 Maggio 2014

Orario di Apertura : 11 am – 6pm

Luogo: Le Dame Art Gallery     -   28 Powis Terrace   -  Notting Hill   -    London   -        W11 1JH

Tel: 0044 (0) 2072290500

Ingresso Libero

No Comments