unnamed-1

Venerdì 21 ottobre al Peristilio di Vanni (Roma) si è svolto il dinner party “a sorpresa” per l’attrice Valeria Fabrizi.

La serata, organizzata dalla figlia Giorgia Giacobetti, è stata pensata non solo per festeggiare  il compleanno della madre  ma anche per  regalarle una festa in cui celebrare una carriera e una vita ricca ed appassionante.

Chiamati da Giorgia, per questa bella sorpresa, sono arrivati  tutti gli amici più cari e i colleghi che hanno lavorato e lavorano assieme a lei,  e che l’anno accolta “a sorpresa” con un corale e fortissimo “Auguri” !! : Giuliana Lojodice e Leopoldo Mastelloni, l’attore Andrea Roncato , Elena Sofia Ricci e  Francesca Chillemi con le quali da anni Valeria condivide il set di “Che Dio ci Aiuti” nel popolarissimo ruolo di Suor Costanza. Presenti anche Diana Del Bufalo,new entry della fiction, con il compagno Paolo Ruffini,  Giusy Buscemi (con il suo fidanzato) e Monica Vullo rispettivamente protagonista e regista de “Il Paradiso delle Signore” (che a breve riprenderà le riprese della seconda serie in cui Valeria interpreta l’ironico personaggio della Contessa), i registi Fausto Brizzi e Francesco Lazotti (che hanno diretta la festeggiata rispettivamente in “Notte Prima degli esami” e in “Linda e il Brigadiere”) l’attrice Marina Tagliaferri (al suo fianco in “Un posto al Sole”). E poi l’amico di sempre Pino Insegno , Randi Ingerman, Alice Sabatini (Miss Italia 2015) accompagnata dalla mamma, Catena Fiorello con mamma Sara, il doppiatore Stefano De Sando, Laura Lattuada, gli agenti Luca e Maria Grazie Di Nardo, l’antiquaria Annamaria Quattrini, l’ex magistrato Antonio Marini con la moglie Elisabetta, gli imprenditori Stefano Caviglia, Elena Aceto di Capriglia, Camillo D’Antonio e Alessandro Federici ,  la psicologa Irene Bozzi, gli avvocati Roberto Ruggiero e Bartolomeo Giordano, il giudice Gregorio Donnarumma, l’artista iraniano Howtan Re.

unnamed

Ogni tavolo aveva il titolo di un film interpretato dalla festeggiata e nessuno era seduto a caso …

La Fabrizi, che è una grande amante del ballo, è stata invitata “a sorpresa” , e con una bellissima rosa rossa , dal ballerino Simone Di Pasquale (Ballando con le Stelle), ad interpretare un appassionato tango argentino.

Il tutto a suon di musica della band Reo Confesso, che ha interpretato un repertorio musicale ad hoc per la festeggiata – dove ovviamente non sono mancati i brani più famosi del Quartetto Cetra – coinvolgendo a Fabrizi ad interpretare le sue canzoni preferite .

Le più scatenate in pista oltrea Valeria: Francesca Chillemi, Giusy Buscemi, Diana Del Bufalo , Paolo Ruffini, Elena Sofia Ricci e Randi Ingerman.

Infine la torta: una grande millefoglie scintillante  con bobina e pellicola cinematografica tridimensionale, in cui in ogni frame c’erano foto dei vari personaggi interpretati dalla Fabrizi e locandine dei suoi film .

La festa è andata avanti fino a tarda notte, complice una bellissima atmosfera e tanta voglia di stare insieme e di divertirsi!

No Comments

© 2018 A Noi La Parola. All rights reserved.
We are still developing the site. Thank you for your patience.