Francesca Romana Malato, Valeria FabriziUn cocktail in compagnia di tanti volti noti per inaugurare Labaurelia.

 

 

Brindisi con tantissimi ospiti per l’inaugurazione della nuova sede del poliambulatorio specialistico LabAurelia.

Ieri sera, venerdì 6 Dicembre dalle ore 19:30, in occasione del cambio di sede e dell’ampliamento della struttura, il Poliambulatorio LabAurelia ha organizzato un cocktail con ospiti noti al mondo dello sport, dello spettacolo e della politica per inaugurare al meglio questa nuova avventura.

Prof. Fabio Cerza, Tiziana Giardoni, Stefano D'Orazio, Francesca Romana MalatoFra gli invitati che sono intervenuti per brindare con il Professore Fabio Cerza, la moglie Francesca Romana Malato e tutto lo staff di medici spicca lo schermidore azzurro ed oggi commentatore tecnico Stefano Pantano con la compagna Lucia Fattori ed il loro bimbo nato ad aprile Emanuele, l’attrice Valeria Fabrizi sempre elegantissima, il batterista dei Pooh Stefano D’Orazio anche lui con la compagna Tiziana Giardoni e numerosi volti della politica come il senatore Raffaele Ranucci, Alfredo Antoniozzi e Luciano Ciocchetti che conoscono il valore della struttura che si pone sul territorio come un punto di riferimento da sempre.

Il Poliambulatorio LabAurelia infatti prende origine dal laboratorio di analisi cliniche che fu aperto al pubblico nel 1953.

Il Centro opera quindi da quasi sessanta anni e in questo lungo periodo è riuscito a recepire al meglio le esigenze assistenziali dei Cittadini, non trascurando un costante aggiornamento organizzativo che si è concretizzato di recente in una radicale ristrutturazione con un cambio di sede da Via Cardinal Parocchi a Via Aurelia 475-477.

E’ dotato infatti di attrezzature moderne delle ultimissime generazioni, in cui operano professionisti di elevata preparazione e competenza specifica. A conferma di tali requisiti di qualità il Poliambulatorio ha ottenuto tra i primi a Roma la certificazione di qualità ora aggiornata alla versione UNI EN ISO 9001: 2008, da parte di Certiquality s.p.a. Tale certificazione assicura, anche da parte dei medici specialisti, l’aderenza alle “linee guida” approvate da Società scientifiche nazionali o internazionali.

Raffaele Ranucci, Alfredo Antoniozzi, Luciano CiocchettiLe iniziative in tutti i settori della specialistica ambulatoriale hanno voluto essere la risposta alle sempre più ampie opportunità offerte dalla medicina moderna ed indirizzate ad ottenere, contemporaneamente ed in una unica sede, prestazioni di laboratorio, di diagnostica per immagini e di diagnostica strumentale.

LAB AURELIA S.R.L. Via Aurelia 475-477

Poliambulatorio – Analisi Cliniche e Radiologia – R.M.N. settoriale aperta – Diagnostica strumentale – Visite specialistiche

No Comments

© 2016 A Noi La Parola. All rights reserved.
We are still developing the site. Thank you for your patience.