IMG-20220915-WA0015Presso la Sala della Protomoteca in Campidoglio, alle ore 18:00, si è svolta la seconda edizione del PREMIO FACCE DA SPOT, realizzato da Idal Group, ideato da Graziano Maria Scarabicchi e Maximiliano Gigliucci, organizzato e prodotto da BUUUBALL OFF COLORS, dedicato ai personaggi del mondo dello spettacolo oggi sempre più testimonial di campagne pubblicitarie commerciali, istituzionali e sociali.

 

Una giuria qualificata composta dal presidente Maurizio Costanzo insieme a Luca Argentero, dal produttore Andrea Mazzoni (Ballandi Multimedia) e Lorella Ridenti, ha selezionato e premiato attori e personalità dell’intrattenimento audiovisivo (fra i quali SIMONA VENTURA, SERENA AUTIERI, NERI MARCORE’, RICKY TOGNAZZI, MARISA LAURITO, MASSIMO LOPEZ, GABRIELE MAINETTI, CIRO PRIELLO & FABIO BALSAMO, ANNA FALCHI, PAOLO CONTICINI, ROSSELLA BRESCIA, STEFANIA ORLANDO, EMANUELA FOLLIERO, ASCANIO PACELLI E FAMIGLIA).

 

IL PREMIO FACCE DA SPOT 2022, NELLA CATEGORIA TALENT, È STATO ASSEGNATO A GIOVANNA GOGLINO E SIMONE FINOTTI, volti noti ed eclettici di molti spot televisivi.

 

IMG-20220915-WA0012Come direttore della fotografia è stato premiato Daniele Ciprì e per il make up Simone Belli, considerato il guru della star.

 

PAOLO BONOLIS, FLAVIO INSINNA, BRUNO PIZZUL, FILIPPO MAGNINI, sono alcuni degli artisti che hanno ricevuto il premio e che attraverso la proiezione di contributi audiovisivi hanno ringraziato pubblico, giuria e organizzatori.

 

DSC2485L’evento è stato patrocinato dal MIC, Regione Lazio, Presidenza del Consiglio Regionale del Lazio, Roma Capitale, Roma Lazio Film Commission e SIAE), e presentato dai giornalisti PINO STRABIOLI e MONICA MARANGONI.

 

Atac, il nostro partner mobility, ha realizzato un biglietto esclusivo con il nome di ogni premiato.

 

Momento molto atteso, l’assegnazione di tre vacanze offerte dall’A.D di Veratour Stefano Pompili. I vincitori Simona Ventura, Massimo Lopez e Neri Marcore’.

 

DSC2731Un ringraziamento speciale va a Marisa Giordano e al De Maria group per aver realizzato appositamente dei gioielli, donati ai nostri ospiti premiati con un significato dal tema sociale. In difesa dei diritti umani e dell’uguaglianze.

 

Buuuball Off Colors, ringrazia l’Onorevole Presidente della Commissione Capitolina, Svetlana Celli, l’Assessore alla Cultura di Roma Capitale, Miguel Gotor e l’assessore ai grandi eventi, sport e moda, Alessandro Onorato per aver ospitato la seconda edizione di FACCE DA SPOT.

 

 

No Comments

© 2022 A Noi La Parola. All rights reserved.
We are still developing the site. Thank you for your patience.