STELLA  JEAN PROTAGONISTA ALLA  VOGUE FASHION NIGHT OUT 2011

 

Giovedì 8 settembre 2011 – Boutique BIFFI Corso Genova, 6 Milano

 

Stella Jean, una delle vincitrici del Concorso 2011 di Who Is On Next? ideato e realizzato da Altaroma in collaborazione con Vogue Italia, svoltosi a luglio durante la settimana dell’Alta Moda capitolina, sarà una delle protagoniste della Vogue Fashion’s Night Out, in programma a Milano il prossimo 8 settembre.

La designer italo-haitiana, sarà presente presso la Boutique BIFFI di Corso Genova 6, per la vendita di sue tre creazione, realizzate per l’occasione in tiratura limitata, il cui ricavato sarà devoluto interamente a sostegno dell’iniziativa del Comune di Milano “Adotta un albero”.

Un’occasione unica per Stella Jean, per farsi conoscere sia al grande pubblico che  tra gli addetti ai lavori internazionali, sempre a caccia di nuovi talenti, capaci di distinguersi per creatività e capacità sartoriale.

Le tre creazioni realizzate per la Vogue Fashion’s Night Out, seguono quello che è il filo conduttore del mood di Stella Jean, un’unione tra le stoffe wax di origine africana, le stoffe tipiche della camiceria maschile di foggia europea e le forme bon-ton anni ’50.

Le Creazioni:

  1. Un cerchietto d’ispirazione anni ‘50
  2. Un turbante anni’50  ‘in salsa’ wax
  3. Una pochette in stoffa wax, rifinita con un fiocco in gros rigato e foderata in stoffa camicie a righe.

Per Stella Jean, queste idee moda sono il frutto di un melting retrò nostalgico ed al contempo innovativo, proiettate nell’esprimere le proprie radici, il proprio metissage che si scorpora e si ristruttura in un armonia equilibrata.

Madrina della serata, Sua Eccellenza l’Ambasciatore di Haiti, Madame Geri Benoit,  presente alla Boutique BIFFI, per promuovere il progetto ‘FashionABLE Haiti, che dopo Roma e Milano vivrà un’altra tappa di promozione, il 19 settembre a New York con un sfilata della collezione ’Still a Goddess’ di Stella Jean, durante il ‘First Ladies Gala’, all’interno del programma internazionale “Fashion for Development”.

 

 

 

Ufficio Stampa: Together Eventi Comunicazione_Contact: Antonio Falanga_Ph. 338.2477201

No Comments

© 2016 A Noi La Parola. All rights reserved.
We are still developing the site. Thank you for your patience.