Nino LettieriVFNO – Gran successo per “FLASH … MODA”in Via Margutta

 

Si è conclusa con un grande successo di pubblico l’Edizione 2014 della Vogue Fashion’s Night Out romana, con il centro del tridente in pieno fermento, ricco di tantissime iniziative. Cuore pulsante è stata indiscutibilmente Via Margutta nella quale sono arrivate le più note “fashioniste” per la notte più glamour dell’anno.

Antonio Falanga Gloria GuidaEvento clou della serata, quello ideato dal fashion producer Antonio Falanga, da Grazia Marino e Paolo Zaccagnino della P&G Events che sulla mitica strada, hanno organizzato “Flash … Moda” un set fotografico live organizzato in collaborazione con il Fashion Department dell’Istituto Superiore di Fotografia e Comunicazione Integrata, nel quale splendide modelle, curate da Montalbano e Di Loreto per le acconciature e dalla Scuola di Estetica Afrodite” per il  make-up.

Patrizia Corvaglia GioielliIn pedana il folto pubblico intervenuto ha potuto ammirare le creazioni haute couture di Nino Lettieri, della Collezione “Plissè” presentata nel Calendario di AltaRoma e i Gioielli in bronzo e pietre preziose di Patrizia Corvaglia. Sul set numerose personalità del mondo della moda e dello spettacolo hanno posato per “Flash … Moda” fra queste: lo scenografo Gaetano Castelli, la Vice Presidente di Altaroma Valeria Mangani, le attrici Gloria Guida, Eliana Miglio, per la TV Elena Ossola, la Marchesa D’Aragona, per la moda Roger Garth e lo stilista Vittorio Camaiani.

L’allestimento è stato curato dalla Publibeta di Roma, mentre il djset è stato a cura di Jacopo Ricci. Gran finale con il taglio di torta della cake design Valentina Santangelo By Zucchero&Cannella, in onore dei 50 Anni di Vogue Italia.

Foto by: Giacomo Prestigiacomo – Carlo Tosti – Giulia Brunelli.

Uff. Stampa: together.falanga@gmail.com_ ph. 338.2477201

No Comments

© 2018 A Noi La Parola. All rights reserved.
We are still developing the site. Thank you for your patience.