unnamed-1Continuano le novità del network Convention Bureau Italia!

Grazie ad un accordo stipulato con Air Dolomiti, compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa, i soci delle destinazioni servite dall’airline avranno la possibilità di ospitare educational usufruendo di importanti agevolazioni. Convention Bureau Italia metterà infatti a disposizione il brand e la propria banca dati e Air Dolomiti, oltre a collaborare nella selezione e nell’invito dei buyers, metterà a disposizione il volo aereo verso la destinazione scelta.

Air Dolomiti opera dai principali aeroporti italiani (Verona, Venezia, Firenze, Bari, Bologna e Torino) verso la Germania con circa 440 voli settimanali sull’hub di Monaco di Baviera.

Si tratta quindi di un’importante occasione di promozione dell’Italia come destinazione MICE in modo strutturato sul mercato tedesco e nello specifico nella zona di Monaco di Baviera.

Ma non finisce qui! Per dare modo a tutti gli operatori italiani di approfittare dell’iniziativa, il CBI organizzerà un workshop durante ogni educational. L’evento sarà aperto ai supplier italiani interessati, con tariffe agevolate per i partner della rete e per gli operatori con sede nelle destinazioni in cui opera Air Dolomiti.

Il lancio della partnership tra Air Dolomiti e Convention Bureau Italia è in programma a Monaco con un evento di presentazione al quale avranno accesso le destinazioni ospitanti gli educational e tutti gli operatori interessati.

È noto come la promozione della destinazione sia, innanzitutto, un lavoro di squadra ed è anche per questo che siamo molto soddisfatti di questo accordo con Air Dolomiti. Abbiamo ritenuto fondamentale introdurre da quest’anno un nuovo servizio per i nostri partner che fosse sempre più in linea con il nostro ruolo di promotori della destinazione e di facilitatori nel rapporto fra domanda e offerta. Anche nel corso del Retreat che abbiamo organizzato è emerso come molte destinazioni italiane siano interessate ad attività di marketing e promozione direttamente sul territorio” ha dichiarato Tobia Salvadori, Sales & Marketing Manager del Convention Bureau Italia.

Air Dolomiti crede nella partnership con Convention Bureau Italia e nella presentazione del prodotto Italia in modo strutturato e coordinato in particolare nei mercati esteri dove è possibile attrarre un maggior numero di buyer grazie ad una offerta completa, partendo dal trasporto aereo” afferma Air Dolomiti.

Convention Bureau Italia:

Convention Bureau Italia è una Società che opera nel settore del turismo al fine di aumentare le opportunità di business, promuovere l’Italia come destinazione MICE, coordinare e rappresentare l’offerta italiana e diffondere la cultura MICE attraverso una corretta formazione. Ufficialmente istituito nel giugno 2014, e operativo da novembre dello stesso anno, CBI rappresenta i principali attori dell’offerta MICE italiana, quali Convention Bureau locali, aziende private come centri congressi, alberghi, PCO, DMC e fornitori di servizi.

AirDolomiti:

Air Dolomiti è la compagnia aerea italiana di Lufthansa che opera dai principali aeroporti italiani verso la Germania con circa 440 voli settimanali sull’hub di Monaco di Baviera. Negli anni Air Dolomiti ha costantemente rinnovato e potenziato la propria flotta attualmente composta da 10 Embraer 195. Air Dolomiti si è caratterizzata fin dall’inizio posizionandosi come compagnia seria, efficiente, affidabile e fortemente orientata al cliente. Il servizio offerto è mirato ed attento alle esigenze dei passeggeri ed è per questo che uno dei punti forza del vettore sono le frequenze plurigiornaliere dagli scali serviti e l’attenzione alla puntualità e alla regolarità operativa.

No Comments

© 2018 A Noi La Parola. All rights reserved.
We are still developing the site. Thank you for your patience.