COQUIS_logo alta definizione

L’Ateneo Italiano della Cucina diretto da Angelo Troiani ha stilato una classifica dei 10 regali suggeriti dai grandi Chef

 

Dai fiocchi di sale aromatizzati alla piastra di sale per cucinare, dal wok alla giacca da vero Chef, dai libri di tecniche di cucina fino ai corsi di cucina per grandi e bambini, dai finger food alla pizza, dai primi romani alla pasticceria, passando per la cucina a vapore: tante le idee proposte da Coquis, l’Ateneo Italiano della Cucina diretto da Angelo Troiani, che ha stilato una classifica dei 10 regali suggeriti dai grandi Chef.

Nel negozio dell’Ateneo Italiano della Cucina a Roma, presente anche online ( www.coquis.it ), si possono trovare tantissime novità, per tutti i gusti e le tasche, come anche vassoi, delicate tazze in porcellana, simpatici grembiuli e cappelli da cuoco. Senza tralasciare utensili ed elettrodomestici professionali per gli appassionati ed i più esigenti della cucina per un regalo speciale.

coquis 11Coquis ha pensato anche ad idee regalo per sorprendere i più piccoli, con i corsi monotematici per i giovani chef, dai 7 ai 12 anni, che vogliono  imparare a preparare i biscotti natalizi e molto altro.

 

Se si vuole scegliere un regalo personalizzato per gli amanti della cucina, amici o parenti, si possono accontentare tutti con i corsi amatoriali classici e divertenti come cucina cinese fai da te, il mondo dei mini hamburger e sessioni di cucina con chef stellati, fino ad arrivare ai corsi professionali. E per chi fa un acquisto entro Natale in omaggio un coupon Coquis del valore di €10.

 

 

troiani-6

Coquis Ateneo Italiano della Cucina, nato dall’iniziativa dei fratelli Troiani, è la prima scuola di cucina con una struttura all’avanguardia di oltre 800 mq: 5 aule attrezzate con le più avanzate tecnologie disponibili oggi sul mercato e, annesso, un negozio specializzato con vendita al dettaglio e all’ingrosso. L’offerta formativa di Coquis si articola in corsi di alta formazione professionale e corsi amatoriali di cucina, pasticceria, pizzeria, vino e servizio di sala. L’esperienza e la competenza del corpo docente, la professionalità del team di lavoro, l’innovazione della struttura della scuola di cucina e delle aule didattiche, la varietà e la professionalità dell’offerta formativa, rendono Coquis il luogo per eccellenza dove apprendere l’arte della gastronomia.

 

 

 

Per informazioni: Coquis, Ateneo Italiano della Cucina

Ingresso1: Via Flaminia 575-00191 Roma (1 piano)

Ingresso2: Corso Francia 124° (ascensore 3 piano)

Tel. +39 0633220082 Fax +39 0633222134 info@coquis.it

 

Ufficio stampa: IMAGINE Communication  Via G. Barzellotti  9/ 9b – 00136 Roma

Tel. 06.39750290 – Fax. 06.45599430           www.imaginecommunication.eu    
Silvia Alesi silvia@imaginecommunication.eu         Lucilla De Luca lucilla@imaginecommunication.eu

 

No Comments

© 2016 A Noi La Parola. All rights reserved.
We are still developing the site. Thank you for your patience.