hotel-torre-oliva

Hotel Torre Oliva

Grand Soirè il 17 settembre p.v., per la seconda Edizione del contest “Models Runway Italy”, che si svolgerà nella splendida location dell’Hotel Torre Oliva a Policastro Bussentino (SA).

logo-eventoIdeato dal fashion manager Giancarlo Presutto, con la direzione artistica di Mariateresa D’arco, il contest “Models Runway Italy” intende far dialogare professionalmente il mondo del “modelling” con quello degli stilisti, delle maison e dei brands, che di in anno in anno saranno i partner moda dell’evento.

Un contest unico nel quale la bellezza non sarà l’unico parametro di selezione. Infatti, per le 24 modelle provenienti da tutta Italia, le armi vincenti per la propria affermazione dovranno essere: stile, eleganza e professionalità, doti fondamentali per essere sin da subito protagoniste in passerella o in campagne pubblicitarie.

milena-buzan

Milena Buzan

A dar loro questa rilevante opportunità, una giuria composta da affermate realtà del fashion system: per il made in italy Antonio Martino, Milly Grey by Milena Buzan, F.&V. Feleppa, ReyLu, Selena Nei IBag, Max Clan e Jaco Fashion, dalla Spagna la designer Daniela Poggi e dalla Russia Felix Rodionov.

janet-presutto-garmy

Janet-Presutto-Garmy

Presenti in giuria personalità del mondo dello spettacolo e della moda: Janet De Nardis madrina e conduttrice della serata, le note inviate della Rai Laura e Silvia Squizzato, la modella Garmy Sall, la fotografa Adriana Soares, la cantante Emanuela D’Alterio e il fashion producer di “RomaFashion White” Antonio Falanga.

logo-swissPrestigiosi i media partner dell’evento. Fra questi: Swiss Fashion TV Canale web TV di eventi nazionali e internazionali dedicati al mondo dell’immagine e della moda; i magazine Unghie & Bellezza, GP Magazine e Mio Magazine.

Partners dell’evento: Hotel Torre Oliva, Fulvio Iorizzo – Fotografo Moda

 

No Comments