Torta Valentina Ghetti, Giorgia Giacobetti, Alessio di Clement e Ylenia Politano, Vincenzo Bocciarelli, Janet De Nardis, Andrea Roncato, Maria Monsè

Movie Birthday Party per un giovane talento italiano

Venerdì 28 Febbraio, in una location di eccezione come la coinvolgente Terrazza Posh dell’Hotel Boscolo Exedra di Roma l’attore Vincenzo Bocciarelli ha festeggiato il suo compleanno con un dinner party ispirato al cinema, organizzato da Giorgia Giacobetti. Dress Code obbligatorio: MOVIE STARS!

La scelta del tema CINEMA non è stata casuale, perché Vincenzo ha voluto approfittare del suo compleanno anche per festeggiare i suoi 20 anni di carriera come attore di teatro, cinema e tv. Ha esordito infatti giovanissimo diplomandosi al Piccolo Teatro di Milano con Giorgio Strehler e ha percorso una entusiasmante carriera quale primo attor giovane con regie del Maestro in Italia e all’estero. Ha lavorato anche con Glauco Mauri e con Giorgio Albertazzi. Numerose anche le interpretazioni in fiction come Il bello delle donne, Incantesimo, Cinecittà, fino ad Orgoglio di cui è stato uno dei protagonisti. Nel Cinema ha riscosso notevole successo con L’Inchiesta, nel ruolo complesso di Caligola, uscito negli States distribuito dalla Fox. Recentemente è stato uno dei primi attori europei protagonista di un film tutto indiano dal titolo La strada dei colori.

 

Premiazione Elena Russo e Vincenzo BocciarelliApprofittando infatti del periodo di Carnevale, i tanti ospiti del mondo dello spettacolo che sono intervenuti ai festeggiamenti si sono ispirati al grande cinema nella scelta della mise per la serata. Il richiamo maggiore è sicuramente per gli anni ’40 e ’50, regnano incontrastati infatti abiti con  paillettes, brillantini, frange e pois che ricordano quella Dolce Vita che un tempo colorava la capitale del cinema. Tanti i volti noti che hanno voluto festeggiare Vincenzo. Fra i primi ad arrivare Brando Giorgi, Flavia Vento e Manuela Morabito. Seguiti poi da Janet De Nardis con il marito Mario La Torre, Valentina Ghetti, la principessa Conny Caracciolo, Daniela Martani in versione Bond Girl con un abito confezionato per l’occasione dall’Accademia di moda e costume Maiani, Leopoldo Mastelloni, Maria Monsè, Adriana Russo, Alex Partexano, il principe Guglielmo Giovanelli, Giorgia Vieri, Howard Ross, il maestro Yacopo Sipari di Pescasseroli, Marco Vivio.

Non ha voluto mancare nonostante i numerosi impegni di questi giorni neanche Galatea Ranzi, una delle protagoniste sicuramente più interessanti della Grande Bellezza di Sorrentino.

ufficiostampa@giacobetticomunicazione.com 

No Comments

© 2016 A Noi La Parola. All rights reserved.
We are still developing the site. Thank you for your patience.