Maria Grazia Tetti el’ex Ambasciatore d’Austria Cristian BerlakovitsIn scena il Gala delle Margherite XXVII Edizione A FAVORE DI ANT ITALIA ONLUS

 

Sabato 30 aprile un grande evento presso  l’Hotel Excelsior di Roma. Si è svolta la XXVII edizione de “Il Galà delle Margherite”, uno dei più importanti eventi romani all’insegna della solidarietà, che ha contribuito negli anni alla realizzazione di numerosi progetti umanitari.

Giorgia Giacobetti con il compagno Stefano CavigliaQuest’anno l’evento, organizzato da Biancamaria Caringi Lucibelli e Giorgia Giacobetti, è stato a favore di ANT ITALIA ONLUS, Fondazione presieduta da Raffaella Pannuti che, dal 1978, si prodiga nell’assistenza specialistica domiciliare gratuita nell’ambito delle cure palliative e della terapia del dolore per i malati di tumore oltre a realizzare progetti di prevenzione in campo oncologico.

Irene Bozzi Silvana Sipari  Maestro Jacopo Sipari di Pescasseroli Valeria Fabrizi Elena Aceto di Capriglia Giorgia GiacobettiAll’esclusivo Galà, che ha visto la partecipazione di circa 500 invitati, tanti i volti noti intervenuti: Brigitta Boccoli con Stefano Orfei, Alessia Fabiani, Valeria Fabrizi, Giuliana Lojodice, Attilio Romita, il Maestro Jacopo Sipari di Pescasseroli, Michele Cucuzza, Leopoldo Mastelloni, Nadia Bengala, la Marchesa Daniela del Secco d’Aragona, oltre ad un’ampia rappresentanza istituzionale come l’Onorevole Luca D’Alessandro, l’Ambasciatore della Repubblica d’Indonesia August Parengkuan, l’ex Ambasciatore d’Austria Cristian Berlakovits in compagnia di Maria Grazia Tetti e  l’Ambasciatore d’Egitto Mr Amr Mostafa Kamal Helmy.

Sfilata -

Presente anche il Comitato d’Onore  formato tra gli altri da: Elena Aceto di Capriglia, Emanuela Biffoli, Erminia Manfredi, Saveria Dandini Ghia.

La serata ha avuto inizio con un aperitivo di benvenuto, seguito dal concerto di Cinzia Tedesco e un flash moda con i bellissimi abiti dello stilista Luigi Bruno.

Giorgia Giacobetti Bianca Maria Caringi Lucibelli Brigitta Boccoli Stefano OrfeiAperte le porte delle magnifiche Sale Ludovisi e Borghese, dove ogni tavolo era identificato con il nome di un albero, scelto quale simbolo di vita, gli ospiti si sono accomodati per la charity dinner.

Infine il brindisi con taglio della torta, naturalmente a forma di margherita, e apertura della  serata danzante.

PR – Ufficio Stampa

Giorgia Giacobetti Comunicazione

Tel. 0632110060 mob. 3289782645 -                                                                          ufficiostampa@giacobetticomunicazione.com

No Comments