ViaggiOggi - ChaniaCon ViaggiOggi un itinerario esclusivo.

 

Creta la conosciamo tutti di nome, è la più grande delle isole greche quella che custodisce i segreti più misteriosi. ViaggiOggi propone un esclusivo itinerario, novità assoluta per il 2016, con partenze ogni sabato e domenica fino al 22 ottobre, per cogliere tutte le sfumature di una realtà plasmata dalla storia, e un vero paradiso naturale. E per non lasciarsi sfuggire nulla della poesia della Grecia, l’ideale è combinare il tour con una crociera Celestyal Cruises di 3 o 4 notti, per toccare le splendide Mykonos e Santorini. E per chi ha più tempo a disposizione prolungare la piacevolezza della vacanza anche con un soggiorno di mare in hotel o appartamento nelle più belle località dell’isola di Creta.

ViaggiOggi - Felicit+íLe soluzioni sono tante e gli esperti di ViaggiOggi sono a disposizione per creare la vacanza perfetta per le esigenze di tutti. Si può costruire il viaggio come si preferisce, arrivando da qualsiasi aeroporto: il trasferimento a Heraklion è sempre incluso! La particolarità di ViaggiOggi è proprio quella di soddisfare al massimo i desideri di chi decide di partire: crociera, soggiorno al mare e tour culturale, ora non si deve più scegliere, ma si può avere tutto.

L’itinerario a Creta, culla della civiltà minoica, inizia dalla capitale Heraklion, e il tour, della durata di sette notti e otto giorni con partenze sempre garantite, prosegue poi toccando le principali città dell’isola. La favola mitologica del labirinto, costruito da Dedalo per il re Minosse per imprigionare il temibile Minotauro, e poi teatro dell’amore impossibile tra il temerario Teseo e la dolce Arianna è solo uno degli spunti da cui partire per narrare l’avventurosa storia di Creta. L’unico luogo dove le colonne dei templi si restringono misteriosamente verso il basso anziché verso l’alto..

ViaggiOggi - Creta, RethymnoIl prezzo a persona proposto da ViaggiOggi parte da 827 euro, e include tutti i trasferimenti in pullman, il soggiorno per sette notti in hotel (4 diversi durante tutto il tour) con mezza pensione (sistemazione standard in camera doppia), 5 pranzi al ristorante e l’assistenza costante di una guida in italiano.

 La crocieraCelestyal Cruises da tre notti è proposta a partire da 253 euro a persona con pensione completa a bordo, e consente di visitare isole splendide come Mykonos e Santorini, cogliendo la spettacolare diversità che il mare Egeo offre. Le navi Celestyal Cruises offrono tutte le comodità: si naviga in tranquillità e la mattina si raggiunge un porto diverso dove sbarcare! E per non farsi mancare proprio nulla il top è aggiungere un soggiorno marino che, con volo dall’Italia più appartamento sull’isola di Creta è offerto a partire da circa 290 euro per una settimana a persona, mentre in hotel con la mezza pensione da circa 790 euro a persona.

ViaggiOggi - Santorini_04ViaggiOggi
Piazza Conca d’Oro, 15
00141 Roma – Tel. 06.48903604 -Fax 06.4742900

grecia@viaggioggi.it -www.viaggioggi.it -www.greciaclassica.it

 

No Comments

© 2018 A Noi La Parola. All rights reserved.
We are still developing the site. Thank you for your patience.