MACCARESE, VIA PRAIA A MARE SNC, SABATO  11 GIUGNO ORE 12

 

Finalmente BAUBEACH, la prima spiaggia per cani liberi e felici d’Italia, un piccolo angolo di serenità e solidarietà per il benessere e la conquista di spazi naturali vivibili per la coppia cane-umano, può proclamare ufficialmente che sabato 11 giugno si svolgerà la Festa di Inaugurazione!

 

Conclusi tutti i lavori di allestimento, comprensivi di AREA BAUBEAUTY per i cani, con docce e servizio  di tolettatura, ristoro e tanto spazio per la gioia degli ospiti a quattro zampe, questi potranno giocare, correre, socializzare in piena libertà, mentre ai loro accompagnatori umani saranno proposte diverse ed interessanti attività, sia nell’ambito cinofilo che legate al benessere e al rispetto dell’Ambiente.

 

Nell’area di 7000 metri quadri a sud dell’abitato di Maccarese, i veri protagonisti saranno proprio i cani e l’avventura che ha portato alla realizzazione di questo spazio unico nel suo genere e storicamente primo ad essere realizzato.

 

L’ Organizzatrice e Ideatrice del Baubeach, Patrizia Daffinà, Vi accoglierà  presentando il libro La Finestra sul Mare. Ipotesi di vita migliore con il nostro migliore Amico, scritto per raccontare il viaggio che l’ha portata alla realizzazione di questo sogno.

Sarà allestito un Percorso Emozionale per scoprire la gioia di condividere tutti gli spazi vivibili con il cane, attraverso la Mostra Fotografica a cura di Educanes e verrà presentata la Bauludoteca da “Tutti pazzi per Fido”.

 

Previsto inoltre, in collaborazione con DottorDog,  un Aperitivo e prelibati assaggi del biologico  “BIO RIAD”, il singolare ristoro allestito, grazie alla affiliazione alla Associazione C.S.I. nella bellissima tenda Berbera, organizzata con un servizio di biocatering biologico e talvolta etnico, per brindare alla nuova stagione insieme a tanti amici e per augurare a questo piccolo sogno di molti una lunga e felice vita.

 

Baubeach gode del patrocinio del  Ministero del Turismo, del Consiglio Regionale del Lazio e della Provincia di Roma. Maggiori informazioni su www.baubeach.it

 

 

 

Infoline : 3492696461- 3338372200- 3385438535
La struttura è aperta ai soci: la sottoscrizione della tessera avverrà al momento dell’ingresso in spiaggia

 

No Comments

© 2016 A Noi La Parola. All rights reserved.
We are still developing the site. Thank you for your patience.