Erzsebet Palasti

P&G Events, Via Margutta, 86 Roma

La P&G Events, nel suo spazio in via Margutta, 86 ha presentatola mostra “ARTISTIC CATWALK”. Un Vernissage ideato da Grazia Marino in concomitanza con uno degli appuntamenti d’arte più importanti della Capitale, la mostra “100 pittori a via Margutta”.

Per la Moda sono stati presenti: Vittorio Camaiani, che ha presenta in anteprima l’abito dedicato all’Expo 2015 di Milano. Una creazione che si rifà agli anni 50 realizzato su crepe satin dipinta con l’antica tecnica Batik. L’idea nasce nel voler raccontare l’Expo con occhio “Magrittiano”. La terra, la superficie, il cielo con tanto di ciliege sospese in aria, il tutto incorniciato da un copri spalla in organza a forma di nuvola con tanto di francobollo “EXPO” da spedire al Mondo…

Marina Corazziari è un’artista dal gusto raffinato e creatrice di veri e propri pezzi d’arte. Nei suoi gioielli scultura tanti sono i materiali che si incontrano e si fondono insieme. Si tratta di bjioux dal sapore etnico e liberty, conservando quell’ allure antica per effetto della lavorazione del metallo, che non è protagonista ma filo conduttore, in oro o argento, per sorreggere pietre come il corallo, il topazio, il turchese, l’avorio e la madreperla.

Paola Vanacore è artefice e ideatrice del brand “Thea G“. Il suo punto di partenza creativo nel mondo del fashion system è stato il lungo periodo vissuto nelle terre d’oriente. I numerosi incontri multietnici, sono stati fonte d’ispirazione di immaginarie e spontanee passerelle di moda, in cui l’espressione dell’eleganza femminile si poteva concentrare nel salone di un ricevimento, come nelle affollate vie di un mercato.

cerisola (2)Per il mondo dell’Arte: Renato Cerisola, ex geologo e dirigente d’azienda, oggi grande fotografo con all’attivo successi a livello internazionale. All’inizio del 2014 comincia a stampare alcune delle sue opere su tessuto, prevalentemente seta, portando ad un risultato molto coinvolgente in termine di colore e impatto emotivo. “Fotografie da indossare” dà corpo alle immagini di Renato Cerisola rappresentando oggi un’assoluta novità nel settore tessile internazionale

Erzsebet Palasti pittrice ungherese, volge il suo sguardo su di una traiettoria verticale: dal cielo alla terra, dalla terra agli inferi. Il suo occhio coglie uno spazio aereo dove l’unica rappresentabilità è fatta da pigmenti accesi e segni esplosi. Un universo rumoroso con improvvisi silenzi. Erzsebet Palasti durante “Artistic Catwalk” darà vita a performance live ritraendo sia i volti sia “l’Anima” delle persone.

Di particolare prestigio la collaborazione tra la P&G Events e Beatrice Trebisacce con il suo brand “I Sentieri di Bacco” che produce e promuove eventi enogastronomici, nei quali riesce a far interagire l’arte dell’alta moda e della creatività artistica, con il suo mondo produttivo delle eccellenze italiane del food e del beverage. Nello spazio di Via Margutta, 86 verrà allestito un corner di prodotti Biologici e Vegan, con Etichette esclusive del mondo enogastronomico.

 

Il protagonista della serata: “Il Merlettaie Brut”, vino spumante di Pecorino dell’Azienda Vitivinicola Biologica e Vegan “Ciù Ciù”. Partner tecnico: Tuttigusti catering. Foto by Carlo Tosti

Ufficio Stampa: Together eventi comunicazione _Antonio Falanga_together.falanga@gmail.com.

 

     

No Comments

© 2018 A Noi La Parola. All rights reserved.
We are still developing the site. Thank you for your patience.