screenshot_1Una piattaforma online per l’acquisto di cataloghi, gadget ed edizioni limitate

 

Cataloghi, gadget e edizioni limitate di Fondazione Fotografia, da oggi, sono a portata di clic. La Fondazione modenese ha lanciato infatti un nuovo e-store, vetrina sulle principali novità editoriali in campo fotografico promosse dall’ente.  

Dal sito store.fondazionefotografia.org , integrato all’interno del sito web di Fondazione Fotografia, si accede a tre diverse sezioni dedicate ai principali oggetti in vendita.

La sezione cataloghi comprende tutte le pubblicazioni relative alle mostre in corso e a quelle già concluse, oltre ad una selezione di testi di fotografia e volumi d’artista di respiro internazionale difficilmente reperibili in libreria. Tra le opere a disposizione, per esempio, oltre ai cataloghi delle mostre attualmente in corso, Walter Chappell e Modena e i suoi fotografi 1870 – 1945, ci sono le monografie dedicate a Daido Moriyama, Walter Niedermayr, Ansel Adams, Edward Weston.

All’interno della sezione gadget è possibile acquistare le magliette, i taccuini e le shopping bag personalizzate con il logo Fondazione Fotografia, oltre al nuovo calendario da tavolo 2014.

screenshot_3

Infine, la sezione riservata alle edizioni limitate consente di acquistare online opere esclusive di Gabriele Basilico, Daido Moriyama e Paola De Pietri, artisti che negli anni hanno esposto per Fondazione Fotografia. Ciascun autore è rappresentato da tre fotografie tra le più significative del portfolio, destinate a una tiratura di 50 copie l’una in formati variabili a seconda dei soggetti. Tutte le opere sono autenticate e numerate.

 

Il carrello del nuovo e-store di Fondazione Fotografia è facile da gestire e consente di modificare e aggiornare gli ordini con rapidità. La spedizione avviene tramite corriere ed è garantita su tutto il territorio nazionale

 

 

Ufficio Stampa

 

Cecilia Lazzeretti

tel. 059 239888

mob. 338 8596174

press@fondazionefotografia.org

No Comments

© 2016 A Noi La Parola. All rights reserved.
We are still developing the site. Thank you for your patience.