YOUTH - SPAZIO ALITALIA

Anteprima esclusiva al Padiglione di Alitalia ed Etihad Airways a Expo Milano 2015

 

Alitalia ha collaborato alla realizzazione del nuovo film di Paolo Sorrentino Youth, La Giovinezza, prodotto da Indigo Film e distribuito da Medusa Film, in concorso alla 68a edizione del Festival di Cannes con un cast d’eccezione: Michael Caine, Rachel Weisz, Harvey Keitel, Paul Dano e Jane Fonda.

Il cast di Youth, La Giovinezza, ha raggiunto la Croisette con Alitalia e ha sfilato sul red carpet di Cannes per la prima assoluta del film. Alitalia è orgogliosa di sostenere e valorizzare il cinema italiano, che tutto il mondo ci invidia, in una manifestazione di fama mondiale come il Festival di Cannes.

In contemporanea con Cannes, il film è stato proiettato in anteprima esclusiva per l’Italia nel Padiglione di Alitalia ed Etihad Airways ad Expo Milano 2015, che ha accolto per l’occasione gli ospiti nella Premium Lounge al primo piano del Padiglione.

Alitalia ed Etihad Airways sono Official Global Carriers di Expo Milano 2015, l’Esposizione Universale che durerà fino al 31 ottobre.

YOUTH - SPAZIO ALITALIA

Alitalia

Alitalia – Società Aerea Italiana (alitalia.com) è la principale compagnia aerea Italiana e ha avviato le operazioni il 1 gennaio 2015 dopo aver rilevato le attività operative di Alitalia – Compagnia Aerea Italiana, poi rinominata CAI. CAI detiene una quota di controllo in Alitalia pari al 51% e il rimanente 49% delle azioni è di proprietà di Etihad Airways, compagnia di bandiera degli Emirati Arabi Uniti. Nella stagione estiva 2015 Alitalia vola verso 102 destinazioni, di cui 27 in Italia e 75 nel resto del mondo, per un totale di 164 rotte e circa 4.500 voli settimanali. Alitalia vanta una delle flotte più moderne ed efficienti al mondo con un’età media di 8 anni. Alitalia è membro dell’alleanza SkyTeam e fa parte, insieme ad Air France-KLM e a Delta Air Lines, della Joint Venture Transatlantica. Alitalia, insieme ad airberlin, Air Serbia, Air Seychelles, Etihad Airways, Etihad Regional operata da Darwin Airline, Jet Airways e NIKI, partecipa anche a Etihad Airways Partners che riunisce compagnie aeree con la stessa visione per offrire ai clienti una scelta più ampia grazie a network e orari migliorati e a maggiori vantaggi per i frequent flyer. Alitalia ed Etihad Airways sono state nominate Official Global Airline Carriers di Expo Milano 2015.

 

No Comments

© 2018 A Noi La Parola. All rights reserved.
We are still developing the site. Thank you for your patience.