CONFINDUSTRIA FINCO: RINNOVO DELLA PRESIDENZA

L’architetto Cirino Mendola, Presidente di Anepla, l’Associazione Nazionale Estrattori Produttori Lapidei ed Affini, è stato riconfermato, per il biennio 2012‐2014, alla Presidenza Finco (30 Associazioni federate, espressione settoriale di 24.000 imprese per 500.000 dipendenti complessivi).

Confermata anche la “squadra” che vede quali Vice‐ Presidenti, la Dr.ssa Margherita Stabiumi (Sismic) e la Dr.ssa Donatella Chiarotto (Acai); come Consiglieri Incaricati: per la Sostenibilità, l’Arch. Fabio Sergio Brivio (Assites), per l’Organizzazione e le Filiere, la Dr.ssa Gabriella Gherardi (Aises) e per l’Europa il Dr. Libero Ravaioli (Uncsaal).

Past President la Dr.ssa Rossella Rodelli Giavarini.

Nella prossima Giunta, il neo‐confermato Presidente si è riservato di integrare la “ squadra” con una o due nuove figure imprenditoriali di rilievo nell’ambito dei settori rappresentati.

Rimangono invariate anche le principali linee di azione della compagine federativa, in materia di appalti ed opere specialistiche, efficienza energetica, sicurezza stradale ed edilizia industrializzata, senza dimenticare il tema trasversale, ed ormai insostenibile, dei ritardati pagamenti

No Comments

© 2016 A Noi La Parola. All rights reserved.
We are still developing the site. Thank you for your patience.