Filippetti YachtIl cantiere Filippetti Yacht sta definendo in questo periodo una serie di cambiamenti volti a migliorare l’offerta e la flotta dei suoi yacht. Le novità del cantiere verranno presentate ufficialmente durante il Salone Nautico di Cannes.

Mondolfo, Luglio 2015. Questo è un momento molto importante per Filippetti Yacht: dopo 6 anni dalla sua fondazione, il cantiere guidato da Giovanni Filippetti sta mettendo a punto una serie di operazioni volte a migliorare l’offerta e la flotta dei suoi yacht. La nuova strategia aziendale punterà su tre concetti chiave: struttura della gamma per esigenza di navigazione, customizzazione, ampliamento della rete vendita e nuovi modelli, che saranno svelati da Filippetti stesso durante il Salone Nautico di Cannes.

Abbiamo intrapreso questa strada perché abbiamo capito che il cliente è profondamente cambiato e con lui deve mutare anche l’offerta dei nostri prodotti” racconta Giovanni Filippetti.

Il cantiere progetta solo un numero selezionato e ristretto di imbarcazioni: la capacità progettuale e il know how artigianale consentono di personalizzare gli yachts con soluzioni sempre più su misura e progettate sulle richieste del cliente.  Un recente esempio è sicuramente quello del Gatsby, una magnifica navetta di 30 metri, su cui è stato eseguito un lavoro custom, in sinergia con le esigenze dell’armatore.

“Siamo un cantiere in crescita – continua Filippetti – e per noi è importante innovarci continuamente. Per questo stiamo lavorando a nuovi modelli che arricchiranno la flotta e che presenterò ufficialmente in occasione del Festival di Cannes. Intanto posso svelare che l’ampliamento della gamma ha coinvolto molti nomi importanti della nautica italiana, chiamati a dare il loro contributo per lo sviluppo della flotta Filippetti. Presenteremo uno yacht ancora più aggressivo e compatto nelle misure, per quegli armatori che prediligono prestazioni e velocità. Mentre chi ama percorrere lunghe e rilassante crociere in armonia con il mare, potrà disporre di un modello Filippetti ampliato negli spazi, con le prestazioni ed il design di sempre”.

Per maggiori informazioni contattare:

Giulia Diambra

+39 0721  930262

g.diambra@filippettiyacht.com

www.filippettiyacht.com

No Comments