INAUGURAZIONE MERCOLEDI’ 11 MAGGIO ALLA GALLERIA BOSI ARTES DI ROMA.

 

Bosi Artes – Roma, 2 – 28 Maggio 2011

 

 

Per il mese di maggio la Galleria Bosi Artes riserva il suo spazio alla mostra Magistri: da Emilio Vedova a Mimmo Paladino.

Da lunedi 2 alla fine del mese infatti, presso la sede di Via Pinciana 41, sarà possibile ammirare le opere di cinque artisti che, con linguaggi differenti, hanno ben presto conquistato i propri spazi sui libri di storia dell’arte: Fernandez Arman, Alighiero Boetti, Emilio Isgrò, Mimmo Paladino, Emilio Vedova.

 

La mostra ripercorre alcune tappe fondamentali della produzione artistica dei maestri  attraverso una scelta di opere che hanno caratterizzato particolarmente il percorso e la ricerca di ognuno di loro.

Cronologicamente l’apertura è riservata all’ Emilio Vedova dei primi anni ’60, per poi proseguire con un grande lavoro sull’identità di Emilio Isgrò; gli anni ’70 sono invece marcati dalle opere di  Fernandez Arman e di Alighiero Boetti; il percorso espositivo si conclude poi con due opere di grandi dimensioni di Mimmo Paladino, della fine degli anni ’80.

 

L’inaugurazione dell’evento espositivo è fissata per mercoledì 11 maggio dalle ore 18.30 in Via Pinciana 41, appuntamento da non perdere dunque, per tutti i collezionisti ed amici della Galleria Bosi Artes, in questa stagione ricca di novità.

 

 


BOSI ARTES

Via Pinciana 41

00198 – Roma

+39 06 32110131

info@bosiartes.com

 

ORARIO

Dal lunedi al sabato

Ore 10.00 – 13.30 / 15.30 – 19.30

Chiuso il sabato pomeriggio

No Comments

© 2016 A Noi La Parola. All rights reserved.
We are still developing the site. Thank you for your patience.