“NOTTE BIANCA ALITALIA” LUNEDÌ 23 LUGLIO

GRAZIE ALLA COLLABORAZIONE FRA ALITALIA E AINET (ASSOCIAZIONE ITALIANA NETWORK TURISTICI), CIRCA 6.000 AGENZIE DI VIAGGIO IN TUTTA ITALIA ADERIRANNO ALLA NOTTE BIANCA ALITALIA CON ECCEZIONALE APERTURA NOTTURNA

 

Alitalia lancia il “Weekend Deal”, la nuova offerta promozionale che consente di acquistare, tra Sabato 21 e la mezzanotte di Lunedì 23 luglio, biglietti scontati fino al 30% per viaggiare dal 4 agosto al 30 settembre su voli nazionali ed europei di Alitalia.

Per questa occasione, grazie alla fattiva collaborazione tra Alitalia e AiNeT (Associazione Italiana Network Turistici), Lunedì 23 luglio circa 6.000 agenzie di viaggio in tutta Italia rimarranno aperte fino a tarda sera in una “notte bianca” per agevolare l’acquisto di questa  offerta promozionale e per promuovere opportunità di viaggio ai propri clienti.

Alcuni esempi tariffari su voli nazionali di solo andata (tasse e supplemento carburante inclusi): Milano Linate – Reggio Calabria a partire da 39 euro; Roma – Genova da 40 euro; Napoli – Palermo e Genova – Napoli da 45 euro.

Sulle rotte europee sarà possibile, ad esempio, acquistare un biglietto di andata e ritorno (tasse e supplemento carburante inclusi) a partire da 124 euro per un volo Milano Linate – London City, da 132 euro per volare da Bologna a Istanbul, da 156 euro per un volo Roma – London Heathrow.

I biglietti possono essere acquistati su www.alitalia.com, presso le agenzie di viaggio o chiamando il Call Center Alitalia al numero 89.20.10.

I posti totali sui voli Alitalia messi a disposizione per queste tariffe sono 135 mila (70 mila sui voli nazionali e 65 mila sui voli europei).

I biglietti scontati fino al 30% dovranno essere acquistati almeno 14 giorni prima della partenza del volo.

L’offerta promozionale è valida per viaggiare sulla maggior parte dei voli nazionali di Alitalia e sui voli internazionali della Compagnia verso Austria, Germania, Svizzera, Spagna, Belgio, Inghilterra, Grecia, Turchia e Malta. Sono esclusi da questa iniziativa i voli operati da Air One Smart Carrier ed alcuni collegamenti nazionali (tra cui i voli operati da Alitalia in Regime di Continuità Territoriale da e per Crotone e la Sardegna).

No Comments

© 2016 A Noi La Parola. All rights reserved.
We are still developing the site. Thank you for your patience.