TOP 1

San Valentino a Roma e  a Vicenza, due splendide occasioni.

 

 

San Valentino diviene irrinunciabile occasione per soggiornare in tre dei raffinati alberghi firmati Royal Demeure: Hotel d’Inghilterra e Residenza di Ripetta a Roma e Hotel Villa Michelangelo a Vicenza offrono la possibilità di celebrare la festa degli innamorati immersi nel cuore della capitale o nella verde pianura veneta, concedendosi una cena esclusiva o un elegante soggiorno.

La magica atmosfera della città eterna è una cornice perfetta per trascorrere questa speciale ricorrenza. L’Hotel d’Inghilterra, venerdì 14 febbraio, propone un originale menu al Cafè Romano per stuzzicare i sensi ed il palato nella serata più appassionata dell’anno.

San Valentino diviene l’occasione per trascorrere una speciale serata a due nella piacevole cornice di via Borgognona, deliziati dalle portate inedite, ideate per celebrare l’amore, coniugando gusto e passione. Per coloro che desiderano approfittare di questa ricorrenza per visitare le meraviglie della città eterna,  l’Hotel d’Inghilterra propone anche un soggiorno per un minimo di due notti in una delle sue eleganti camere con cena a lume di candela. Una bottiglia di Spumante Italiano e un delizioso omaggio dello chef daranno il benvenuto agli ospiti che beneficeranno, in base alla disponibilità, di un upgrade in camera di categoria superiore.

Anche alla Residenza di Ripetta, antica dimora seicentesca a due passi da Piazza del Popolo, le coppie di innamorati potranno trascorrere momenti indimenticabili, nell’affascinante atmosfera della capitale.

L’albergo riserva ai suoi ospiti un soggiorno di due notti in camera doppia, con eventuale upgrade in camera di categoria superiore, cena per due e una ricca colazione a buffet al risveglio.

La proposta include un giro in carrozza alla scoperta delle meraviglie del centro storico con vin brûlé fragole e cannella e caldarroste caramellate. Per chi si trovi già in città, sarà possibile concedersi anche solo una ricercata esperienza di gusto al Café di Ripetta American Bar & Restaurant, l’esclusivo ristorante dell’albergo, per una serata intima nel cuore della capitale.

Per quanti vorranno trascorrere un San Valentino da sogno in Veneto, l’Hotel Villa Michelangelo di Vicenza, alle pendici dei Colli Berici, è la meta perfetta.

Hotel Inghilterra EsternoNella sofisticata cornice del Ristorante La Loggia, dove opera il giovane e talentuoso chef Nicola Negretto, gli ospiti potranno degustare ricette particolari, esempi di una proposta enogastronomica di grande qualità, basata sui migliori prodotti locali.

L’accuratissima selezione delle materie prime del territorio, il controllo diretto delle produzioni, i piatti inediti assicurano, per questa serata dedicata all’amore, una cucina prestigiosa ma essenziale che mantiene un delicato equilibrio tra tradizione, storia ed evoluzione.

La villa palladiana crea poi l’atmosfera ideale per un soggiorno d’amore: coinvolti in un clima fiabesco grazie agli ambienti principeschi che nel Settecento hanno ospitato dame e cavalieri, le coppie di innamorati potranno trascorrere qualche giorno all’insegna di coccole e sapori veneti. La proposta dell’Hotel Villa Michelangelo prevede un soggiorno di una notte con prima colazione a buffet, cena a lume di candela presso il Ristorante La  Loggia,  drink di benvenuto e delizioso omaggio all’arrivo in camera da gustare con l’altra metà.

Nato come dimora aristocratica tra piazza di Spagna e Via dei Condotti, L’Hotel d’Inghilterra è la meta più esclusiva per godere di un raffinato soggiorno nel cuore di Roma, coniugando in modo impeccabile l’importante eredità storica con la ricercatezza degli elementi moderni. Offre ai suoi ospiti un’esperienza indimenticabile con 88 camere, tutte diverse una dall’altra, la hall con confortevoli salottini decorati, il Bond Bar dallo stile retrò ed il Cafè Romano, ristorante dove gustare piatti tradizionali della cucina mediterranea.

Risalente al 1675, Residenza di Ripetta è un ex convento barocco nel centro storico di Roma, a pochi passi da Piazza del Popolo, Piazza di Spagna e il Colosseo, senza dimenticare Fontana di Trevi, San Pietro e Città del Vaticano. Con le sue 69 camere caratterizzate da una straordinaria metratura, che consente loro di essere considerate vere e proprie suite, Residenza di Ripetta  offre un servizio attento e discreto, una splendida vista sui tetti di Roma e sul Giardino di Ripetta, la rigogliosa corte interna che, durante la bella stagione, regala momenti di assoluto relax tra i comodi divanetti e gli ampi gazebo.  

L’Hotel Villa Michelangelo, nato nel Settecento come villa nobiliare di vacanza, gode di uno scenario naturale unico. Immerso nella pace e nel silenzio del paesaggio collinare di Arcugnano, a pochi minuti dal centro di Vicenza, offre un’esperienza di relax esclusiva. Le 52 camere e suite finemente arredate regalano un’atmosfera calda e accogliente. Circondato da un parco privato, che comprende campo da golf e piscina, l’albergo è il luogo ideale per una fuga dalla città.

L’Hotel d’Inghilterra di Roma, Residenza di Ripetta a Roma e l’Hotel Villa Michelangelo di Vicenza fanno parte del gruppo italiano Royal Demeure, che comprende inoltre l’Hotel Beverly Hills Rome, l’Helvetia & Bristol di Firenze e il Grand Hotel Continental di Siena.



HOTEL D’INGHILTERRA – Via Bocca di Leone, 14 – 00187 Roma                                                                                        
Tel. (+39) 06.699811 – Fax (+39) 06.6795421                       
E-mail:
reservation.inghilterra@royaldemeure.com               


RESIDENZA DI RIPETTA –
Via di Ripetta, 231 – 00186 Roma                                                                                                 
Tel. +39 06 3231144 – Fax +39 06 3203959                          
E-mail: information.ripetta@royaldemeure.com

 

HOTEL VILLA MICHELANGELO  - Via Sacco, 35 – 36057 Arcugnano – Vicenza
Tel. +39 0444 550300 – Fax +39 0444 550490
reservation.michelangelo@royaldemeure.com

 

No Comments

© 2016 A Noi La Parola. All rights reserved.
We are still developing the site. Thank you for your patience.