© Deutsche Bahn AG.

© Deutsche Bahn AG.

Viaggi a bordo dei treni ICE, IC/EC • Acquistabile fino al 31.07.2015 • 25% di sconto cumulativo per i possessori di BahnCard 25

Quest’estate Deutsche Bahn (DB) offre la possibilità di viaggiare in modo particolarmente conveniente attraverso la Germania con l’offerta promozionale Sparpreis a soli 19 Euro: l’offerta è valida su una tratta tra due stazioni della lunga percorrenza a bordo dei treni ICE, IC/EC.

“I prezzi dei viaggi in treno sulla lunga percorrenza in Germania non sono mai stati così convenienti come ora. Con questa prima azione vogliamo guadagnare molti nuovi clienti e soprattutto convincere quelli più sensibili ai prezzi con offerte di viaggio vantaggiose”, dichiara Ulrich Homburg, Presidente della Divisione Passeggeri di Deutsche Bahn.

Il biglietto può essere utilizzato per una tratta in 2°classe fino al giorno 31.10.2015. Le vendite sono aperte fino al giorno 31.07.2015 attraverso tutti i canali di vendita DB.

I possessori della BahnCard 25 risparmiano inoltre un ulteriore 25% ed usufruiscono della funzione City-Ticket per distanze superiori ai 100 km tra stazione di partenza e di arrivo. I bambini sotto ai 15 anni accompagnati da genitori o nonni viaggiano gratuitamente se inseriti sul biglietto al momento dell’acquisto.

Già oggi DB vende più di 25 milioni di biglietti scontati all’anno. Con la promozione estiva, Deutsche Bahn si rivolge in modo particolare ai clienti più sensibili ai prezzi che desiderano intraprendere un viaggio o visitare una città a prezzi convenienti, senza pianificare in largo anticipo. L’offerta vale solo sui treni ICE ed IC/EC, è a posti limitati e vincolata ai treni a lunga percorrenza indicati sul biglietto. Il biglietto vale fino alle ore 10:00 del giorno successivo e può essere prenotato al più tardi fino ad un giorno prima dell’inizio del viaggio. Per i treni ICE Sprinter e sui notturni City Night Line è necessario pagare un supplemento. I treni a breve percorrenza (S-Bahn e treni regionali) in connessione possono essere utilizzati solo con un biglietto integrativo.

Prenotazioni su bahn.com/it

Ufficio prenotazioni
Clienti privati: info@dbitalia.it – Tel. 02 67479578
Trade: agenzie@dbitalia.it – Tel. 02 30328990
DB Bahn Italia sui social network: www.facebook.com/dbitalia – www.twitter.com/db_bahn_italia – www.linkedin.com/company/deutsche-bahn—divisione-vendite-italia

No Comments

© 2018 A Noi La Parola. All rights reserved.
We are still developing the site. Thank you for your patience.