GianlucaCampoPubblichiamo con piacere la presentazione di Gianluca Campo suo fondatore.

 

Mi chiamo Gianluca Campo,

ho un jack russell da 5 anni e da quando ho il cane mi sono reso conto con amarezza che con lui non posso andare ovunque nonostante sia di piccola taglia.

 

Sono un web designer e con due amici sviluppatori, anche loro amanti degli animali (Salvatore Ucchino e Sebastiano Cataudo) ho sviluppato un sito tipo tripadvisor ma dedicato a chi ha il cane.

 

screen-sitoIl sito online da giugno 2016 si chiama placefordog.net è gratuito e ha lo scopo di raccogliere e condividere tutti i luoghi dove è possibile andare col cane, spiagge, hotel, ristoranti, ma anche la semplice area cani dietro casa.

 

Immaginate di essere di Milano e di andare in vacanza a Firenze, non vi piacerebbe sapere dov’è l’area cani più vicina? E se voleste andare al mare? Come si saranno trovati gli altri in quella determinata spiaggia?

 

banner02Questo è lo scopo di placefordog, in meno di due mesi abbiamo avuto 150 inserimenti e 9.600 visite, però siamo ben lontani dall’ aver mappato tutta l’Italia, abbiamo bisogno di tutti voi, quindi vi chiediamo di condividere e caricare il più possibile su placefordog.
Grazie

 

Gianluca Campo

Redazione Placefordog.net

 

 

 

 

 

 

No Comments