NIENTE ALLEVAMENTO MARSHALL IN INGHILTERRA !!

 

Con enorme gioia comunichiamo che oggi pomeriggio il Consiglio Comunale di East Riding of Yorkshire (UK) ha deciso di rifiutare il permesso a Marshall Farm /B&K per la costruzione di 4 capannoni in cui imprigionare 2.000 beagle da vendere ai laboratori!

 

Si tratta di un enorme successo dovuto non solo alle proteste degli animalisti di tutto il mondo, ma anche all’opposizione che la National Anti Vivisection Alliance ha cercato e creato a livello locale, da parte degli stessi residenti.

 

Migliaia sono state inoltre le e-mail ricevute dall’Italia, che gli stessi consiglieri hanno più volte citato nelle loro interviste sui giornali locali, citando anche il caso di Montichiari in cui a Marshall è stata vietata l’espansione e la costruzione di nuovi capannoni.

 

Marshall Farm si vede così fermare un altro dei suoi progetti di espansione in Europa. Adesso tocca chiudere Green Hill!

 

A breve manderemo notizia di nuovi importanti appuntamenti a Brescia e Montichiari nel primo fine settimana di luglio, stiamo aspettando alcune conferme. Tenetevi tutti pronti!

 

 

 

 

www.fermaregreenhill.net

Per metterti in contatto con noi puoi scrivere a: info@fermaregreenhill.net

No Comments

© 2016 A Noi La Parola. All rights reserved.
We are still developing the site. Thank you for your patience.