PRINCIPESSA, OLIVER E PASQUALINO !

  

Sono qui a scrivervi solo cose bellissime (per ora!) in attesa di inviarVi un altra situazione tragica fresca fresca della giornata di ieri…

Ma… ora voglio solo informarVi e farVi vedere queste foto meravigliose!

 

PRINCIPESSA  (VITA DA CANI ONLUS-ROSSANO CS): Vi ricordate di Principessa? La cagnolina di Rossano (CS) investita? Che non camminerà più e che si trova ricoverata in Clinica?

Bene la piccola si sta riprendendo alla grande! Le piaghe si stanno chiudendo e lei sul carrellino è bravissima!

Ovviamente cerca casa…cerca una famiglia che sappia convivere con il suo handicap, una famiglia che la ami per il resto della sua vita…Principessa è giovanissima, circa 1 anno e 1/2 e ha diritto come tutti gli altri amici a 4 zampe di raggiungere la serenità e l’equilibrio tra le braccia di una mamma o un papà definitivamente.

 

OLIVER (VITA DA CANI ONLUS-ROSSANO CS): Vi ricordate di Oliver? Il bretoncino di Rossano (CS) malato di leishmania? Eccolo adesso! Dopo la cura è rifiorito! Anche Oliver cerca una famiglia che lo ami nonostante la sua malattia, una famiglia con casa e giardino e magari un altro amico a 4 zampe che gli faccia compagnia.

 

PASQUALINO: E di Pasqualino? Il simil yorkino trovato a Gioiosa Jonica (RC) dalla super volontaria Stefania Ballista? Il piccolo Pasqualino è sotto terapia per la leishmania già da quasi 20 giorni. Le crosticine sono quasi tutte cadute e il pelo inizia ad avere un aspetto più “umano”. Pasqualino ha fatto anche una visita specialistica dall’oculista per cercare di recuperare l’occhietto sinistro; il veterinario gli ha messo un piccolo punto per meglio tenere la palpebra e cercare di recuperare almeno il 50% della vista…Pasqualino è a casa di Stefania, amato e coccolato…ma ovviamente anche lui cerca una casa…una famiglia che lo accetti anche se “malato”, una famiglia che lo ami come Stefania sta facendo adesso.

 

Io personalmente non posso far altro che RINGRAZIARE CON IL CUORE IN MANO E LE LACRIME AGLI OCCHI tutti coloro che hanno fiducia in me e in generale in noi volontari Calabresi che cerchiamo di fare del nostro meglio con poche risorse per ridare la DIGNITA’ perduta a tutti gli animali che incrociamo sul nostro cammino. Non è facile, e mai lo sarà…non sappiamo se un giorno le cose cambieranno…ma Vi posso assicurare che faremo del nostro meglio affinchè anche una singola anima recuperata dalla strada, maltrattata e malata abbia tutto ciò che merita: CURE, COCCOLE, AMORE.

Siamo in pochi…ma l’unione fa la forza e da Reggio Calabria a Cosenza cerchiamo di darci una mano l’un l’altro…cerchiamo di darci forza e coraggio…cerchiamo di consolarci nei momenti difficile…e ogni volta tramite abbracci anche se virtuali, riusciamo a rimetterci in piedi e ad andare avanti.

 

Vi chiedo di continuare a sostenere:

STEFANIA BALLISTA di Gioiosa Jonica (RC) e le sue emergenzeCarta postepay n. 4023 6005 9373 8240 intestata a Stefania Ballista cod.fisc. BLLSFN74C51F257S PER INFO: 338 34 28 518 stefyndogs@gmail.com

 

I volontari dell’Associazione  VITA DA CANI di Rossano (CS) che hanno grossi debiti da saldare con i veterinari in seguito ad un altro caso disperato di cui si sono occupati: 

IBAN IT 80 D 05608 10115 000000009304 

intestato a Stefano LIoi 
Banca Popolare di Novara 
Per info: stefano 328 70 92 899
vitadacanionlus@libero.it

 

Continuate a sostenere la CALABRIA, pubblicate ovunque i nostri appelli, le nostre grida di aiuto e i nostri amici a 4 zampe affinchè tutti sappiamo quello che viviamo affinchè la nostra bellissima e dannata terra sia conosciuta anche per questo…

 

Grazie a tutti, grazie di cuore

Francesca Console

 

Francesca Console +39 329 40 92 406
Volontaria Calabria
Resp. Adozioni Associazione “ANIMALISTI ATTIVI ONLUS” Catanzaro
darsha@tin.it

Coordinatrice e Delegata C.A.A.C. – Coordinamento Associazioni Animaliste Calabresi
coordinamento.calabria@gmail.com

Responsabile Centro/Sud Italia
Associazione Dogo Argentino Rescue Italia

http://www.dogoargentinorescue.org

info@dogoargentinorescue.org

 

No Comments

© 2016 A Noi La Parola. All rights reserved.
We are still developing the site. Thank you for your patience.