ALITALIA INTRODUCE I SERVIZI SKYPRIORITY NELL’HUB DI ROMA FIUMICINO.

 

 

Presso l’aeroporto di Roma Fiumicino, Alitalia ha introdotto SkyPriority, l’insieme di servizi studiati per rendere più veloce il percorso in aeroporto per i clienti ad alto valore delle compagnie SkyTeam. Infatti, con l’introduzione di SkyPriority, prosegue l’integrazione e la standardizzazione dei servizi offerti dalle compagnie dell’alleanza SkyTeam negli aeroporti di tutto il mondo.

 

I servizi di SkyPriority sono oggi attivi, oltre che a Roma Fiumicino, negli hub SkyTeam di Amsterdam, Parigi, Atlanta, Guangzhou, Shangai e Taipei. Entro i primi mesi del 2013 saranno offerti in oltre 1.000 aeroporti su cui volano le compagnie dell’Alleanza.

 

Il logo rosso di SkyPriority segnala negli aeroporti tutti i punti dove sono offerti i servizi prioritari: check-in, consegna del bagaglio, controlli di sicurezza, biglietterie, banchi transiti, gate di imbarco e assistenza clienti agli arrivi.

 

Nell’aeroporto di Roma Fiumicino i servizi SkyPriority sono segnalati nei punti di contatto Alitalia e delle compagnie SkyTeam ai terminal T1, T3 e T5. Con l’introduzione di SkyPriority, Alitalia ha aggiunto a Fiumicino nuove postazioni dedicate presso la biglietteria del Terminal 3 e presso il banco transiti dell’area imbarchi G.

 

Entro ottobre, Alitalia attiverà SkyPriority in tutti gli aeroporti del proprio network.

 

I servizi SkyPriority sono dedicati ai soci Freccia Alata Plus e Freccia Alata di Alitalia, ai soci Elite Plus di SkyTeam e a tutti i passeggeri che volano in First e Business Class con i vettori dell’Alleanza.

 

Il logo SkyPriority è anche stampato sulla carta d’imbarco dei clienti che hanno diritto a questi servizi dedicati, consentendo al personale delle compagnie SkyTeam di riconoscere questi passeggeri e di assisterli in ogni aeroporto del mondo.

 

SkyTeam è la prima Alleanza di compagnie aeree ad offrire servizi di terra standardizzati ai suoi passeggeri ad alto valore.

 

www.alitalia.com

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