foto presentazioneDopo la “celebrazione della seconda primavera del nuovo ciclo di Roma Amor” un’altra magnifica manifestazione.

per quest’anno si terrà all’hotel Quirinale in via Nazionale, 7 sabato 11 e domenica 12 ottobre sarà un percorso esperienziale ispirato alla mappa dei chackra,  itinerante dalla materia allo spirito e presenterà, nelle varie modalità (materia, corpo, emozioni, educazione, conoscenze, connessioni, silenzio, spirito) un’appassionata panoramica di strumenti che oggi sono in essere per sostenere, facilitare e favorire un meraviglioso risveglio di ognuno e alla trasformazione di ROMA in AMOR.

Saranno presenti prodotti di nuova concezione, conferenze, esperienze di yoga e altre discipline olistiche, possibilità di consulenze individuali di vario tipo. È prevista la partecipazione dei media e la possibilità di veicolare i messaggi di sponsor sensibili al cambiamento. Se volete saperne di più per partecipare e collegare le vostre attività per una città d’amore scrivetemi a isolde60@tiscali.itl

o chiamatemi al 328 2846188

CON AMOR

Isabella Pilenga

Svolgimento della giornata

Attraversando la hall e un grande salone si sale di qualche gradino e sulla sinistra…

emisfero razionale – 3 chakra tellurici

*L’ingresso è dall’area conferenze (eco turismo, scienza, spirito, salute, economia, transizione, società ecc…)

*si passa all’area mercato dove saranno proposti su una trentina di tavoli prodotti innovativi, (tecnologia eco bio per la casa, cristalli, aura soma, alimentazione bio, radioestesia, radionica, integratori alimentari, orgone, eco turismo ecc…)

*poi ci sarà un’area con degli spazi protetti per consulti individuali (i king, psicologia trascendentale, psiconaturopatia, counseling olistico, coaching, mantica ecc..)

*E una luminosa galleria per yoga, lavori sul corpo e musiche dal vivo

Nell’ala destra del piano terra dell’hotel troviamo tre grandi spazi

emisfero intuitivo – 3 chakra celesti

*una per le arti terapie ( danza, mandala, poesia, scrittura, pittura, teatro ecc…)

*una per i gruppi meditativi (regressioni , registri akashici, terapie essene, costellazioni familiari, theta healing ecc…) La mattinata in una di queste stanze sarà dedicata ad una tavola rotonda sulla pedagogia evolutiva,

*e una per il solo silenzio.

In tutto il piano saranno presenti assistenti e tavole con spiegazioni e indicazioni che facilitano la scelta delle varie attività al bisogno.

Una giornata nell’energia del cuore, all’insegna del cambiamento positivo, delle risposte, della forza della fiducia e gioia collettiva.

Per uno stile di vita in armonia con se stessi con la città e il pianeta

Un intento condiviso per la manifestazione di ROMA AMOR

No Comments

© 2016 A Noi La Parola. All rights reserved.
We are still developing the site. Thank you for your patience.