PER CHI POSTA COMMENTI SUL NOSTRO SITO.

 

Cari Amici, crediamo opportuno  proporvi  di seguito le parole con cui abbiamo deciso di presentarci ai nostri lettori e  che rappresentano lo spirito, le ragioni che ci spingono ad impegnarci. Per noi sono importanti e  Ve le riproponiamo.

 

Forse val la pena di rileggerle,  e val la pena rimarcare che la libertà di esprimersi di ognuno è sacra esattamente come quella del nostro interlocutore.

 

Proseguiamo e proseguiremo nel nostro sito a dar spazio a tutti, come si evince dalla nostra denominazione…

 

Tuttavia crediamo opportuno in merito ai commenti che si sono succeduti sulla storia di Dream, rendervi edotti che non ammetteremo Minacce e  Insulti da parte di nessuno, questo non è lo spirito con cui diffondiamo le notizie ne lo spirito per cui è stato aperto questo libero spazio.

 

Ognuno può liberamente pensarla come crede, ma chiediamo gentilmente di attenervi a questi canoni affinchè possa proseguire un sereno scambio di opinioni.

 

Ciò detto per questa specifica occasione  e per il futuro operato del nostro sito.

 

Grazie  a tutti Voi.

 

ANOILAPAROLA

 

 

“ANOILAPAROLA nasce dalla consapevolezza che si possa agire per un  mondo migliore, una società più equa. Che si possa lottare congiuntamente  per denunciare e portare all’attenzione le storture di una società spesso crudele  che non lascia scampo.

Dare un senso alle nostre azioni può essere vincente soprattutto quando si percepisce l’essenzialità di una nostra compartecipazione al divenire comune. Basterebbe provare a comprendere e far propri con la nostra essenza più profonda tanti eventi e notizie che spesso ci lasciano attoniti. Basterebbe pensare che il diverso, l’altro, il meno fortunato, un giorno potrebbe identificarsi in ciascuno di noi.

 

Per noi la parola è il mezzo e su di essa costruiamo le nostre cordate opinionistiche.

Vogliamo riappropriarci dell’importanza di questo essenziale mezzo di comunicazione  ma tenendo bene a mente che a ciascuno pur nelle diversità ideologiche deve essere offerta una platea di ascolto.

Ecco che quindi i visitatori del web sono parte integrante di questo processo interattivo, attraverso la possibilità di interagire e comunicare con gli autori, arricchendo il dibattito e offrendo  stimoli nuovi e nuovi filoni di approfondimento. Divenendo essi stessi parte fondante.

Questo sito è dedicato a coloro che hanno voglia di lottare per un ideale, per un progetto o semplicemente per un’idea.

E possono farlo sin da subito. Ricordando che l’indifferenza è un male oscuro che logora la parte migliore di noi stessi…il tempo, le parole, il talento, la bellezza più intima di ognuno…logora la vita.

Questo in poche righe la natura più vera di questo sito, le ragioni per cui è stato creato, le attese e le aspettative che ci nutrono e ci spingono ad impegnarci.

Rappresenteremo le voci di tutti senza alcuna discriminazione.

Siamo e saremo liberi fino in fondo.”

 “QUESTO SITO E’ DEDICATO A OGNUNO DI NOI PER NON ESSERE SPETTATORI DEL  NOSTRO TEMPO MA   PROTAGONISTI  DI TANTE PICCOLE E GRANDI RIVOLUZIONI CHE AUSPICHIAMO PER IL NOSTRO PAESE E IL NOSTRO VIVERE.”

 

 

No Comments

© 2016 A Noi La Parola. All rights reserved.
We are still developing the site. Thank you for your patience.