BodyPart 2
Decine di Attivisti coinvolti in una coreografia statica e silente di forte impatto emotivo

Roma, Sabato 7 dicembre 2013 Piazza del Popolo dalle ore 11 alle 13

Dal 2008 Animal Equality celebra la Giornata Internazionale per i Diritti Animali con una manifestazione profondamente sentita che vuole commemorare ogni vittima animale dimenticata. In occasione di questa ricorrenza, stavolta abbiamo scelto di realizzare qualcosa di nuovo che vedrà coinvolte diverse decine di attivisti in una coreografia statica e silente, dal forte impatto emotivo.
L’appuntamento è sabato 7 dicembre 2013 in Piazza del Popolo a Roma, dalle ore 11 fino alle 13.

Chiunque volesse partecipare attivamente all’iniziativa può compilare il formulario disponibile sul sito www.GiornataPerGliAnimali.org, verrà così contattato quanto prima per i dettagli e l’attribuzione di un ruolo specifico.

A prescindere da ciò, quest’azione dimostrativa è pubblica, quindi chiunque volesse assistere o semplicemente essere vicino ai partecipanti, può farlo, e noi ne saremo ben lieti.

BodyPart 1Per saperne di più
Visita → www.GiornataPerGliAnimali.org

Durante lo svolgimento dell’evento sarà allestito un tavolo informativo dove sarà disponibile conoscere gli attivisti di Animal Equality, il lavoro che costantemente portano avanti in difesa degli animali e sarà disponibile del materiale gratuito sulle nostre campagne.

Vi aspettiamo!

Condividi l’evento su facebook!

Ulteriori informazioni:
email – eventi@animalequality.it
telefono – (+39) 333 16 93 411

No Comments

© 2016 A Noi La Parola. All rights reserved.
We are still developing the site. Thank you for your patience.