COPERTINA_storie-felici“IL libro felice” da un’idea di Isabella Pilenga


Un dono di gioia

Una raccolta di “mano-scritti” di momenti vissuti di felicità nella loro autenticità di ordine e caos, frizzanti, nostalgici, sereni, romantici dipinti su uno sfondo di gioia, rivissuta in occasione della stesura di questo libro, per amore di condivisione e per dare luce alla memorie di felicità!

Una manciata di fogli bianchi in fondo al libro per fermare la propria storia personale o, volendo dedicarne una ad un proprio caro per nutrire la memoria dei ricordi comuni.

 

foto1

Isabella Pilenga,

 

studi artistici e linguistici, in gioventù curiosa di antropologia culturale, poi madre di famiglia, antiquaria e arredatrice, si trova trascinata dalla vita su percorsi imprevisti e incredibili di “altra normalità”.
Certificata counselor olistico nel 2012.

Surfando sugli tzunami della transizione da un vecchio ad un nuovo paradigma, fonda l’Associazione ” Faciviltà ” per riunire mensilmente operatori e ricercatori olistici, in incontri conviviali affettuosi di condivisione di intenzioni, intuizioni, emozioni e azioni di facilitazione di una nuova civiltà.

Scrive la rubrica “il bon ton della transizione” sul periodico in abbonamento “Lux Terrae”.

e tanto altro…

 

“Ho ideato, amato e curato “IL LIBRO FELICE” per l’espansione di coscienza del potere della felicità”.. .In un epoca storica di tale importanza, praticare ed espandere la gioia è un modo efficace per creare una vita davvero significativa per l’umanità intera.

Auguro a tutti coloro che lasceranno entrare il libro nelle loro vite di sintonizzarsi sempre più sulle meraviglie dell’esistenza…

 

Isabella Pilenga

IL LIBRO E’ DISPONIBILE A RICHIESTA TRAMITE EMAIL: ISOLDE60@TISCALI.IT   O TRAMITE CONTATTO FB.

 

 

No Comments

© 2016 A Noi La Parola. All rights reserved.
We are still developing the site. Thank you for your patience.