Alitalia e Delta mettono in vendita biglietti in offerta per volare sui collegamenti diretti delle due Compagnie fra Milano Malpensa e New York JFK.

In classe economica, i biglietti sono in vendita fino al 1° ottobre a partire da €498 (tasse incluse) per volare indistintamente con Alitalia e Delta fra il 1° ottobre e il 15 aprile 2014 (esclusi i periodi dal 18 al 23 dicembre e dal 2 al 6 gennaio 2014).

Fino al 30 settembre Alitalia e Delta vendono anche biglietti di business class in offerta a partire da €1.699 (tasse incluse) per volare fra il 1° ottobre e il 15 aprile 2014.

Questi prezzi per la classe economica e per la business sono i più bassi fra tutti quelli messi in offerta dai vettori che servono la tratta Milano – New York.

 

Per l’acquisto dei biglietti si può consultare il sito Alitalia.com, chiamare il Customer Center Alitalia al numero 89.20.10 o recarsi nelle agenzie di viaggio.

 

alitalia delta 2

Sulla rotta fra Milano e New York, Alitalia e Delta, partner della Joint Venture Transatlantica, nella stagione invernale offriranno ai passeggeri del Nord Italia un doppio collegamento quotidiano. I due voli consentiranno di partire all’orario più comodo, la mattina o all’ora di pranzo, per essere a New York a centro giornata o, al massimo, nel primo pomeriggio e avere a disposizione il resto della giornata nella Grande Mela.

La partenza da New York nel tardo pomeriggio, o all’ora di cena, consente di sfruttare l’intera giornata a New York per le ultime riunioni di lavoro o gli ultimi acquisti e di arrivare la mattina successiva a Milano per ricominciare una nuova giornata lavorativa.

La partnership con Delta consente ai passeggeri Alitalia che partono da Malpensa, una volta arrivati allo scalo JFK, di proseguire, con comode coincidenze, sul vasto network di destinazioni raggiunte da Delta negli USA, in Canada, nell’area dei Caraibi e nel Centro e Sud America.

I passeggeri che volano sulla Milano – New York hanno anche la possibilità di guadagnare Miglia Alitalia sia volando con Alitalia che con Delta. Per chi vola su questa rotta fra il 1° ottobre e il 15 dicembre è prevista inoltre una offerta dedicata che consente di guadagnare, oltre alle miglia solitamente previste per questo collegamento, anche un ulteriore bonus di 2.500 miglia per i passeggeri di economy class, di 3.500 miglia per quelli di premium economy e di 5.000 miglia per chi ha viaggiato in business class.

alitalia delta 3

Inoltre, i clienti che decidono di viaggiare da Milano con entrambe le Compagnie in business class hanno a disposizione un servizio di eccellenza con poltrone totalmente reclinabili fino a diventare veri e propri letti e, ognuna, con un accesso indipendente al corridoio.

In business class i passeggeri possono anche degustare una ristorazione di eccellenza, premiata a livello internazionale, e vengono inoltre coccolati con kit notte e trousse con prodotti di benessere delle più famose marche italiane e internazionali.

In questi giorni Alitalia e Delta hanno promosso sulla stampa milanese una campagna pubblicitaria congiunta a supporto del doppio collegamento quotidiano Milano-New York e dell’eccellenza dei servizi che i passeggeri possono provare durante il viaggio con queste due Compagnie. Lo slogan ideato per questa campagna è: 

CON DUE VOLI NON-STOP AL GIORNO DA MALPENSA A NEW YORK, NESSUNO PUÒ DARTI DI PIÙ 

www.alitalia.com

No Comments

© 2016 A Noi La Parola. All rights reserved.
We are still developing the site. Thank you for your patience.