Mr Bean, ospite d'onore

PUBBLICATA DALLA CORONA BRITANNICA LA LISTA DEGLI INVITATI TRA DIVERSE CONFERME E NUMEROSE SORPRESE.

 

 

MILANO- Manca meno di una settimana al «Matrimonio del Secolo» e la Corona Britannica ha  pubblicato sabato la lista con i 1900 ospiti che accorreranno all’Abbazia di Westminster venerdì 29 per veder convolare a nozze il Principe William con Kate Middleton. Oltre al prestigioso elenco, è stata fornita anche una mappa con tutti i posti a sedere.

BECKHAM E MR BEAN Un vero parterre de roi, verrebbe da dire: tra i nomi che già circolavano da qualche settimana, vi è la conferma di David Beckham, al pari di William icona altrettanto glam di Britannia ed Elton John, che fu intimo amico di mamma Diana. Tra le novità annunciate sabato mattina, alcuni invitati sono piuttosto sorpredente. C’è la giovane cantante neo soul Joss Stone. E Rowan Atkinson, meglio noto come Mr. Bean. L’attore che interpreta lo strampalatissimo personaggio è, in questo caso, un grande sodale di papà Carlo.

REDUCI SI’, OBAMA NO- Nonmancherà ovviamente la crema dell’aristocrazia europea, dai reali di Spagna a quelli di Danimarca. E mondiale, tra Bahrain e Marocco. Ma anche ospiti umili, gente ordinaria: i reduci dell’Afghanistan e gli operatori del no-profit. Chi non ci sarà sono invece i leader «borghesi»: non hanno ricevuto l’invito nè Barack Obama nè Nicolas Sarkozy. E tantomeno Silvio Berlusconi.

 

Fonte : http://www.corriere.it/cronache/11_aprile_23/ospiti-kate-william-matrimonio_ca9c29a6-6d92-11e0-81d8-b2fdc513fe68.shtml

 

 

No Comments

© 2016 A Noi La Parola. All rights reserved.
We are still developing the site. Thank you for your patience.