TANTE PROPOSTE PER TUTTE LE ESIGENZE DELLA CLIENTELA: LA NUOVA EDIZIONE DELLA BROCHURE E’ IN DISTRIBUZIONE SULLA RETE DI AGENZIE GNT.

 

Copertina colorata e foto che invogliano alla partenza, formato tascabile e proposte per soddisfare le esigenze di tutti i clienti. E’ in distribuzione presso tutte le agenzie del gruppo GTN/Gattinoni Travel Network il catalogo Prodotto Inverno 2011-2012. Una brochure che contiene proposte di viaggio per vacanze medio e lungo raggio, soggiorni sulla neve e nelle capitali europee, per i Ponti, Natale e Capodanno. E ancora Crociere, Tour individuali e con partenze di gruppo, weekend di charme, anticipazioni della primavera, della Pasqua e dell’estate 2012. Infine una parte dedicata all’operazione Brasile, il prodotto di punta e in esclusiva GTN studiato e creato per la stagione invernale dal network.

 

“Si tratta di uno strumento molto utile per i consulenti di viaggio che possono distribuirlo e utilizzarlo per invogliare clienti e non ancora clienti ad andare in agenzia e chiedere informazioni, preventivi, ecc… – spiega Isabella Maggi, responsabile Marketing e Comunicazione del Gruppo Gattinoni – I clienti cercano sempre nuovi spunti e nuove idee per le proprie vacanze. Proprio per questo abbiamo messo la versione cartacea anche online, così da permettere la consultazione anche per chi non passa in agenzia”.

Il catalogo è consultabile  cliccando sull’indirizzo: http://issuu.com/gattinonigtn/docs/inverno?mode=window&backgroundColor=%23222222

 

Sabrina Nadaletti, responsabile Turismo Gattinoni Travel Network, sottolinea: “Dal punto di vista del prodotto, abbiamo inserito destinazioni e quote studiate sulle esigenze delle nostre agenzie e della loro clientela. E abbiamo lavorato in stretta collaborazione con i nostri migliori partner per avere una gamma di scelta il più possibile accattivante e a prezzi appetibili. Inoltre c’è il Brasile, nostro prodotto di punta della stagione invernale 2011-2012 e molte anticipazioni per la primavera e l’estate 2012”.

  

Gattinoni nasce nel 1983 dalla passione per i viaggi e l’organizzazione di eventi di Franco Gattinoni, fondatore e tuttora presidente del gruppo. Con lui lavorano oltre 180 persone che condividono lo stesso piacere e a stessa professionalità nell’organizzare viaggi su misura, con passione e attenzione a ogni dettaglio. Con una rete capillare di filiali in tutta Italia, una prestigiosa sede a Lecco e una a Milano, l’azienda è diventata un punto di riferimento e un nome importante nei settori dell’Incentive, del Turismo e del Business Travel. Sotto il marchio Gattinoni sono nate cinque divisioni che si occupano di diverse aree di business: GTN/Travel Network, Business Travel, Communication e Incentive&Events. Il gruppo ha all’attivo anche una società di prodotto: Sestante Viaggi&Vacanze, che fornisce prodotto in esclusiva alle agenzie della rete. Sito internet www.gattinoni.it

 

 

 

Gruppo Gattinoni

 

Isabella Maggi – Responsabile Ufficio Marketing e Comunicazione

Tel. +39 0341.292763 – isabella.maggi@gattinoni.it

 

Pamela Panzeri – Ufficio Comunicazione

Tel. +39 0341.292764 – pamela.panzeri@gattinoni

No Comments

© 2016 A Noi La Parola. All rights reserved.
We are still developing the site. Thank you for your patience.