FINO AL 30 SETTEMBRE 20% DI SCONTO PER TUTTE LE DESTINAZIONI ALITALIA PER VOLARE FINO AL 30 MARZO 2013.

 

 

 

E’ on-line un’innovativa offerta commerciale su Facebook per acquistare voli Alitalia con uno sconto del 20% per tutte le destinazioni e senza limitazione di posti.

Alitalia è la prima compagnia aerea al mondo a lanciare una campagna promozionale sul più famoso social network e i dati stanno dimostrando che la strategia non è solo innovativa, ma vincente.

In soli due giorni si sono contate 6 milioni di visualizzazioni che si sono tradotte in 100.000 richieste dei codici sconto.

L’offerta è ancora attiva fino al 30 settembre 2012, per volare fino al 30 marzo 2013, ultima data di rientro.

 

Per beneficiare dello sconto del 20% basta “reclamare l’offerta” nella pagina profilo di Alitalia www.facebook.com/alitalia e inserire il codice sconto durante l’acquisto sul sito www.alitalia.com.

L’iniziativa commerciale è coerente con la strategia di Alitalia che mira a migliorare i servizi al cliente anche attraverso l’utilizzo dei social network, con il duplice obiettivo di proporre offerte dedicate e rendere più semplice l’esperienza di viaggio con Alitalia.

Alitalia può vantare una leadership tra le aziende nazionali per capacità di risposta ai fan di Facebook ed è la prima compagnia aerea al mondo ad aver attivato il social login, ovvero la possibilità, per i clienti iscritti al programma MilleMiglia, di accedere all’area personale di www.alitalia.com attraverso i dati del proprio social network.

No Comments

© 2016 A Noi La Parola. All rights reserved.
We are still developing the site. Thank you for your patience.