TI SPOSI? FATTI UN REGALO SALVA UN CANE SPAGNOLO DALLA PENA DI MORTE

 

Un modo diverso di farsi un regalo per il matrimonio salvando la vita ad un cane spagnolo destinato a sicura pena di morte per eutanasia nelle perreras ed allo stesso tempo l’opportunità di iniziare la nuova vita di coppia insieme ad un peloso che darà a entrambi i componenti della coppia tanto amore per ogni giorno della sua vita.

 

E’ questa in sintesi il contenuto della nuova campagna AIDAA “Ti sposi? Fatti un regalo salva un perro (cane) spagnolo dalla pena di Morte” che si rivolge alle coppie di fidanzati e di sposi novelli invitandoli ad adottare un cane spagnolo salvandolo dalla pena di morte a cui sarebbe certamente destinato.

 

Per aderire alla campagna dell’ASSOCIAZIONE ITALIANA DIFESA ANIMALI ED AMBIENTE basta mandare una email all’indirizzo di posta elettronica presidenza.aidaa@gmail.com dando la propria disponibilità ad adottare un cane spagnolo o inviando un sms con i propri dati al 3487611439. AIDAA girerà le segnalazioni alle associazioni che si occupano di salvare i perros dalla pena di morte e far trovare una nuova famiglia italiana ai cani salvati.

 

Ovviamente AIDAA invierà le segnalazioni alle associazioni riconosciute che operano in maniera seria e da diverso tempo a favore delle adozioni dei cani spagnoli. Tutta la pratica relativa alle adozioni sia dirette che a distanza sarà gestita direttamente dalle associazioni che si metteranno in contatto con le nuove coppie per indicare sia il tipo di cane adottabile che le modalità per perfezionare l’adozione.

 

E sempre per combattere la pena di morte riservata ai cani delle perreras Spagnole domenica 8 maggio migliaia di italiani scenderanno in piazza in 13 diverse città proprio per dire basta alla pena di morte e per chiedere nuovi diritti per gli animali in Europa il cui documento programmatico stilato da presidente nazionale di AIDAA Lorenzo Croce e da Elle Tedesko volontaria animalista spagnola esperta di educazione cinofila sarà presentato agli inizi di luglio alla commissione dell’Unione Europea a Bruxelles e per sostenere il quale domenica sarà possibile firmare ai vari banchetti situati nelle piazze delle città italiane dove si svolgeranno le manifestazioni.

 

“Come AIDAA ci è piaciuta l’idea di nuova famiglia e di nuova vita, sia per la coppia sia anche per i cani salvati da sicura pena di morte- ci dice Lorenzo Croce presidente nazionale di AIDAA- da qui la proposta di questa iniziativa rivolta a tutti ma in particolare alle giovani coppie in via di formazione, che possono iniziare la loro vita in comune salvando dalla morte un cane spagnolo dando anche a lui una nuova possibilità di vita e una nuova famiglia”.

 

Per info 3926552051-3478883546

No Comments

© 2016 A Noi La Parola. All rights reserved.
We are still developing the site. Thank you for your patience.