AL VIA PRESSO IL PRESTIGIOSO ALBERGO DI VIA VENETO UNA SERIE DI APPUNTAMENTI DEDICATI AGLI AMANTI DEL BUON VINO.

DOMENICA 8 MAGGIO A PARTIRE DALLE ORE 19 IL RICCO APERITIVO DEGUSTAZIONE.

  La splendida Terrazza Belvedere del Regina Hotel Baglioni di Roma sarà dal 7 maggio prossimo un esclusivo punto di ritrovo per tutti gli amanti del buon vino, invitati a degustare le eccellenze italiane e internazionali grazie all’iniziativa “The Wine Club”.

 

L’evento d’inaugurazione, programmato nei giorni di sabato 7 e domenica 8 maggio 2011, da vita a una originale serie di appuntamenti dedicati agli appassionati della grande offerta enogastronomica del nostro territorio: dal 7 maggio al 30 settembre 2011 sarà così possibile prender parte al ciclo di degustazioni, di vino e prodotti tipici, nella bella location offerta dallo storico albergo romano in Via Veneto, che per l’occasione vestirà abiti più informali e rilassati.

 

Disponibili al grande pubblico, le due giornate inaugurali prevedono delle degustazioni guidate alle ore 12.00, durante le quali alcuni sommelier  presenteranno le caratteristiche organolettiche dei prodotti proposti.

 

Durante le due giornate, l’azienda Fattorie Canossa metterà in degustazione una selezione di salumi nazionali prodotti da razze autoctone e garantite dall’Associazione Nazionale di categoria, tra le quali figura il Prosciutto di Parma.

 

Domenica 8 maggio, a partire dalle ore 19, il ricco aperitivo-degustazione sarà invece movimentato da un divertente dj set.

 

“Ospitare l’iniziativa The Wine Club” dichiara Marco Milocco, Direttore Generale del Regina Hotel Baglioni “ci è sembrata un’ottima occasione per far conoscere al pubblico romano e non solo le grandi etichette vinicole italiane, ma anche alcuni marchi di respiro internazionale. L’eleganza e la tradizione rappresentate dal nostro albergo si fonderanno, per l’occasione, con le esigenze dei “wine lovers” contemporanei, in una location esclusiva e ricercata dove assaporare al meglio la frizzante stagione estiva a Roma”.

 

“The Wine Club”, le cui serate si gusteranno al Regina Hotel Baglioni di Roma, è una collaborazione tra Magu Group, Pop Corn agency event, per la produzione esecutiva, e i consigli sulle degustazioni della guida “Vinibuoni d’Italia”, del Touring Editore.

 

Per tutte le aziende interessate è possibile scaricare il modulo di adesione e il programma dell’iniziativa direttamente dal sito web www.thewineclub.it.

 

A tutti i “wine lover” che si profileranno sul sito, inoltre, è riservato uno sconto del 20% sul biglietto d’ingresso all’evento di inaugurazione e su tutte le altre degustazioni in programma fino al 30 settembre 2011.

 

Il Regina Hotel Baglioni, storico albergo di via Veneto, costruito nel 1904 in puro stile liberty e intitolato alla Regina Margherita di Savoia, è una raffinata combinazione di accoglienza e grande stile italiano, sapientemente esaltato dall’importante ristrutturazione ultimata nei primi mesi del 2009. Le 103 lussuose camere ed eleganti suite, l’esclusiva Spa, il Brunello Lounge & Restaurant con la sua cucina raffinata, la Sala Belvedere, che consente eventi e riunioni con una vista spettacolare sulla città, sono sapientemente incorniciati dalla cura del dettaglio e dalla personalizzazione del servizio, che rendono il Regina Baglioni uno dei migliori alberghi di lusso a Roma.

 

Il Regina Hotel Baglioni appartiene al Gruppo Baglioni Hotels nato nel 1973 che conta ad oggi 10 strutture in Italia (Firenze, Milano, Roma ,Venezia e Punta Ala) Francia (Aix-en-Provence, Champillon-Epernay, Saint Paul de Vence) e UK (Londra). www.baglionihotels.com

 

Per maggiori informazioni e/o prenotazioni:

Regina Hotel Baglioni, Via Veneto, 72 – 00187 Roma

Tel. (+39) 06.421111

brunelloroma@baglionihotels.come.bertarini@baglionihotels.com

 

***

 

 

No Comments

© 2016 A Noi La Parola. All rights reserved.
We are still developing the site. Thank you for your patience.