AL RAINBOW MAGICLAND ELETTA LA MISS UNIVERSE ITALY 2012 ELICINA.

 

 

La bellezza mediterranea trionfa ancora una volta. Con centosettantasette centimetri di splendore siciliano, Grazia Maria Pinto conquista la corona di Miss Universe Italy 2012 Elicina, che la condurrà alla serata mondiale che si terrà a Panama, alla quale presiederà il magnate americano Donald Trump, storico patron della manifestazione.

 

A condurre la magica serata, nella quale si sono potuti ammirare alcuni momenti di spettacolo prodotti dal Gran Teatro del Parco Rainbow Magicland, proposti da Emma Re e da Eleonora Princess of Magic, è stata la formidabile coppia: Fabio Canino e Miriana Trevisan.

 

La nuova reginetta catanese ha convinto per portamento ed eleganza la giuria d’onore, composta da: Giulio Cesare Senatore main sponsor amministratore delegato Italia Elicina, Giuseppe Taini presidente Alfapark, Stefano Cigarini Amm. Delegato Rainbow Magicland, Alessandro Colombo general manager Chateau d’Ax, Amedeo Goria giornalista e noto conduttore televisivo, la splendida showgirl Jennifer Rodriguez, e Antonio Falanga produttore e organizzatore di eventi moda e spettacolo.

 

E’ stata la Campania ad aggiudicarsi il premio “Work” offerto dallo sponsor Lerock, il marketing manager Willy Vecchiettini ha premiato Dafne Da Silva e Tina Scognamiglio che avranno così la possibilità di posare per la prossima campagna lookbook primavera/estate 2013.

 

La fascia “ItStyle” è stata invece conquistata da un’altra miss campana, Maria Sorrentino, premiata da Luca Caroglio.

 

Diversi i quadri moda, curati da Sonia Perrone, che per le 20 aspiranti Miss, oltre a mirati consigli sul portamento ha ideato apposite coreografie, avvalendosi degli oufits del brand Lerok, dei costumi Marika Mare e per l’uscita in abito da sera delle splendide creazioni dell’atelier di Danila Dubuà.

 

Gran finale con Elisa Torrini, Miss Universe Italy 2011 che nel suo saluto di commiato, nel quale non sono mancati gli auguri a Grazia Maria Pinto di rappresentare alla grande il nostro Paese alla finale mondiale, le ha donato la corona “Antico Scrigno” simbolo di eleganza della nuova Miss Universe Italy 2012 Elicina.

 

 

www.missuniverseitaly.it

 

 

No Comments

© 2016 A Noi La Parola. All rights reserved.
We are still developing the site. Thank you for your patience.