CALETTI ENTRA NEL CONSIGLIO DI UNACEA.

 

 

Alberto Caletti entra nel consiglio di Unacea prendendo il posto di Alessandro Rossi che ha lasciato l’azienda di provenienza lo scorso settembre.

Caletti è attualmente amministratore delegato di Komatsu Italia Spa – distributore a livello nazionale dei prodotti del gruppo Komatsu. Entrato nel 1994 nel management di Komatsu  con  la carica di direttore vendite Italia, dal 1996 ha ricoperto la funzione di direttore commerciale e in seguito, dal 2000, è divenuto direttore commerciale e marketing.

 

 

 

 

 

UNACEA – Unione Nazionale Aziende Construction Equipment & Attachments

Unacea è l’associazione di categoria italiana delle aziende di macchine e attrezzature per costruzioni. Unacea è socio effettivo del Cece (Committee for European Construction Equipment) e aderisce alle iniziative della Filiera macchine e attrezzature da cantiere di F.in.co. Unacea ha attualmente un tasso di rappresentatività in termini di fatturato di oltre i 2/3 dell’intera industria delle macchine e delle attrezzature movimento terra, ma è aperta al contributo di tutti i produttori e importatori di macchine per le costruzioni, nonché di quelle aziende, enti e associazioni che operano nel comparto. www.unacea.org  unacea@unacea.org

No Comments

© 2016 A Noi La Parola. All rights reserved.
We are still developing the site. Thank you for your patience.