LEGGE VIVISEZIONE: ORA TOCCA A TUTTI. ANOILAPAROLA PARTECIPA E VI INOLTRA QUANTO ARRIVATOCI DAL COMITATO NAZIONALE UGDA ( UFFICIO DEL GARANTE DEI DIRITTI DEGLI ANIMALI).

“ Incontro al Senato:non ci sarà una seconda occasione !Leggete fino in fondo e CONDIVIDETE DENTRO LA NOTA, FATE CONDIVIDERE DENTRO LA NOTA, RISPONDETE AL SONDAGGIO, FATE RISPONDERE AL SONDAGGIO, INVIATE LE MAIL E FATE INVIARE LE MAIL A RAFFICA !!!!!

LEGGE VIVISEZIONE :RISPONDETE AL SONDAGGIO CHE PORTEREMO AL SEN FILIPPI . ORA TOCCA A TUTTI NOI ! ! !

https://www.facebook.com/notes/comitato-nazionale-ugda/legge-vivisezione-rispondete-al-sondaggio-che-porteremo-al-sen-filippi-ora-tocca/387634351261309

pubblicata da Comitato Nazionale Ugda il giorno giovedì 29 marzo 2012 alle ore 18.23 ·

 

 

LEGGERE TUTTO FINO IN FONDO .DOBBIAMO ATTIVARCI TUTTI SENZA SOSTA PER TRE INIZIATIVE CHE SONO SCATURITE DOPO UNA RIUNIONE FIUME DI TRE ORE CON IL SEN. FILIPPI E ALTRI SENATORI.

 

OLTRE AI SEMPLICI CITTADINI INVITIAMO TUTTE LE ASSOCIAZIONI A UNIRSI PER QUESTA BATTAGLIA PER LA QUALE NON CI SARA’ UNA SECONDA OCCASIONE

 

Carissimi amici,

 

dopo la manifestazione di martedì 27 a Roma, abbiamo incontrato il Sen. Filippi e altri Senatori in una lunghissima riunione di tre ore presenti Mauro Munari, gli avvocati UGDA Giulia Bamonte e Loretta Fè Garosi e la sottoscritta Paola Suà.

 

Ecco cosa possiamo fare VIRIBUS UNITIS, cittadini e associazioni, per appoggiare la battaglia di civiltà che si sta svolgendo al Senato contro la vivisezione

 

1) SONDAGGIO – IN QUESTA NOTA INDICARE NEI POSTS SE :

 

a) vogliamo che venga portato avanti ogni tipo di emendamento contro la vivisezione con il possibile rischio che non ci siano i numeri a sostegno e/o che il conseguente ritorno alla Camera dei Deputati possa bocciare eventuali  nuovi emendamenti approvati dal Senato

 

b) ci accontentiamo di un compromesso per evitare il rischio che il Senato possa annullare anche la decisione della Camera dei Deputati:  il solo divieto di allevamento di cani, gatti e primati destinati alla vivisezione

 

SCRIVERE NEI POSTS  NELLA NOTA a) oppure b)

 

Tutti noi UGDA presenti all’incontro non abbiamo avuto il minimo dubbio in proposito : siamo per a) vogliamo che venga portato avanti ogni tipo di emendamento contro la vivisezione .L’emendamento approvato alla Camera non cambia di fatto nulla per gli animali, che verrebbero semplicemente importati ! Noi non vogliamo la vivisezione nel nostro Paese !

 

L’esito del sondaggio proposto da noi che verrà effettuato anche da altre associazioni fornirà al Senatore Filippi una chiara idea di come procedere secondo la volontà popolare.

 

2) SCRIVERE AL PRESIDENTE DEL SENATO, RENATO SCHIFANI, E AI PRESIDENTI/VICEPRESIDENTI DI TUTTE LE COMMISSIONI  DEL SENATO, OLTRE CHE AI CAPIGRUPPO DEI VARI PARTITI QUESTA MAIL:

 

Onorevole Presidente, onorevoli Senatori

 

il popolo italiano sovrano non vuole la vivisezione (EURISPES 85% di cittadini contrari) ! Riteniamo, perciò, che chi ci rappresenta non possa dire ciò che il popolo non dice e decidere ciò che il popolo non vuole .

 

La direttiva europea è contraria alle norme di grado superiore vigenti nello Stato che ratifica, nella fattispecie l’Italia, e gli animali sono soggetti di diritto (legge 189/2004)

 

Chiediamo perciò a gran voce che i diritti dei cittadini e degli animali tutelati dalle nostre leggi nazionali non vengano ignorati da chi è tenuto a rappresentare il popolo sovrano e che il Senato proceda anche in tempi veloci con  la calendarizzazione del DdL  n° 3084 presentato dal Sen. Alberto Filippi  che prevede l’ abolizione della vivisezione e l’adozione di metodi di ricerca alternativi !

 

Distinti saluti

(firma…. )

 

Ecco gli indirizzi:

 

PRESIDENTE DEL SENATO

 

renato.schifani@senato.it

 

CAPIGRUPPO:

 

presidentecn@senato.it

felice.belisario@senato.it

stefania.larosa@senato.it

anna.finocchiaro@senato.it

francesco. rutelli@senato.it

maurizio.gasparri@senato.it

francesca.mangone@senato.it

giampiero.dalia@senato.it

 

 

PRESIDENTI COMMISSIONI

 

 

vizzini@senato.it

filippo.berselli@senato.it

lamberto.dini@senato.it

gianpiero.carlo@senato.it

antonio.azzolini@senato.it

mario.baldassari@senato.it

guido.possa@senato.it

luigi.grillo@senato.it

paolo.scarpabonazzabuora@senato.it

cesare.cursi@senato.it

pasquale.giuliano@senato.it

antonio.tomassini@senato.it

antonio.dali@senato.it

rossana.boldi@senato.it

silvana.amati@senato.it

 

 

3) SCRIVERE ALLA SENATRICE ROSSANA BOLDI E AL SENATORE ROBERTO DI GIOVANPAOLO, RISPETTIVAMENTE PRESIDENTE E VICEPRESIDENTE, DELLA COMMISSIONE CHE STA DISCUTENDO IL RECEPIMENTO DELLA DIRETTIVA EUROPEA.

 

In merito alla posizione della Sentarice Boldi  e del senatore Di Giovanpaolo non abbiamo parole lasciamo, perciò, che ognuno  scriva loro in piena libertà di espressione e democrazia quello che ritiene più opportuno raccomandando, però, che i toni siano civili e leciti.

 

Ecco il loro indirizzo:

 

rossana.boldi@senato.it

roberto.digiovanpaolo@senato.it

 

 

RAGAZZI, COME UGDA ABBIAMO FATTO TUTTO QUELLO CHE ERA IN NOSTRO POTERE FARE. IL SEN. FILIPPI E GLI ALTRI SENATORI CONTRARI ALLA VIVISEZIONE BATTAGLIERANNO PER TUTTI NOI. SE LA DIRETTIVA EUROPEA VERRA’ RECEPITA DALL’ITALIA SENZA EMENDAMENTI  MIGLIORATIVI LA VERGOGNA RICADRA’ SOLO SUI PARLAMENTARI CHE PER MOTIVI INCOMPRENSIBILI APPOGGIANO UN METODO COSTOSO, OBSOLETO E ANCHE PERICOLOSO PER LA SALUTE UMANA E SU TUTTI GLI PSEUDOANIMALISTI CHE NON TROVERANNO  IL TEMPO DI PORTARE LA PROPRIA VOCE AL PARLAMENTO ATTIVANDOSI  CON LA CONDIVISIONE E LE TRE SEMPLICI AZIONI DI CUI SOPRA

 

 

Cari saluti VIRIBUS UNITIS a tutti ! ! ! FORZA”

 

 

Comitato Nazionale per l’Istituzione dell’Ufficio del Garante dei Diritti degli Animali (UGDA)
Codice Fiscale 97728670015
Sito www.comitatougda.it

UGDA PRESIDENTE NAZIONALE PAOLA SUA’
Cell. 338 1212512 (dalle ore 9 alle ore 11)
Email ufficio.garante@gmail.com

UGDA VICE PRESIDENTE ANNALISA DE LUCA CARDILLO
Cell. 347 5967860 (dalle ore 15 alle ore 19)
Email vicepresidenteugda@gmail.com

UGDA UFFICIO LEGALE
Avv. Giulia Bamonte – Avv. Annamaria Dell’Armi
Sede legale Presso Studio Legale Dell’Armi
Via Appia Nuova 270 – 00183 – Roma
Email giulia.bamonte.kh4w@alice.it

 

No Comments

© 2016 A Noi La Parola. All rights reserved.
We are still developing the site. Thank you for your patience.