aeAnimal Equality e Gallinae In Fabula vi invitano alla presentazione del libro Sidecar Smilla.

Incontreremo l’autore, Paolo Susana, che il 26 luglio del 2013 è partito da Gorizia assieme alla sua fedele amica Smilla per un viaggio di circa quattromila chilometri, lungo gran parte dell’Italia, visitando una ventina di rifugi e associazioni che accolgono cani abbandonati. A bordo di un sidecar Smilla e il suo amico umano hanno voluto così sensibilizzare le persone sull’abbandono dei cani e sul randagismo che ne consegue, testimoniare l’impegno di tanti volontari che ogni giorno si adoperano in favore degli animali e riportare le condizioni dei rifugi nei quali finiscono i loro giorni i cani non più voluti.

Diario a due voci di un viaggio a sei zampe e tre ruote, Sidecar Smilla racconta un’avventura straordinaria fatta di incontri memorabili con animali e con esseri umani.

L’ingresso all’evento è libero.

Al termine della presentazione sarà possibile gustare un favoloso buffet con prodotti senza alcun ingrediente di origine animale, gentilmente offerti dall’azienda BioLab.

Vi aspettiamo a Roma, sabato 8 febbraio, dalle ore 19 alle 22, presso la Città dell’Altra Economia, Largo Dino Frisullo (zona Testaccio) – Roma.

Per maggiori informazioni non esitate a contattarci telefonicamente allo 370 71 22 316 o a scriverci una mail a gallinainfabula@gmail.com.

Partecipa e condividi l’evento su facebook!

Animal Equality e Gallinae In Fabula vi invitano alla presentazione del libro Sidecar Smilla, edito in Italia dall’associazione Eventgreen, non mancate!

No Comments

© 2016 A Noi La Parola. All rights reserved.
We are still developing the site. Thank you for your patience.